Aggiornamento Salve Ragazzi Vi comunico che da oggi fino a data da destinarsi, non appariranno più foto della mia 3er ........ poichè ho deciso di farci qualche lavoretto di qua e di là, che potrebbe anche durare un bel pò di tempo. Quindi come da aggiornamento firma la mia 3er da oggi è ufficialmente in "work in process" Siccome sono un uomo simpatico, e ci tengo a voi........ ovviamente un pò vi terrò informarti ma non scenderò nei dettagli un pò di "suspence" ci vuole ...... no!!!! :wink: Questa mia decisione nasce dal fatto, che ho deciso di tenere ancora per un pò la mia amata 3er e dopo aver fatto recentemente un bel intervento di meccanica, ora ho deciso di personallizarla un pò di più......... Ovviamente c'è un intero team che lavorerà con me in questo progetto e cercherà di studiare la soluzione migliore e più appagante per il buon Hell
Eh beh tu ne sai qualcosa........ vero.......!??!?! Si sapevo del 330i coupè....... io mi riferivo al berlina/touring, ma forse mi sono spiegato male....... Grazie della dritta cambio firma.:wink:
E' terminata la prima fase di ricerca materiale. Da oggi si parte con l'acquisto dei primi componenti.
Potrebbe essere ............come anche no............ Dipende dai tempi di arrivo dei pezzi e francamente voglio far fare un bel lavoro...... quindi piuttosto di fare le corse di corsa per il raduno e fatte cosi..... così......... preferisco venire al raduno senza modifiche. Però è ancora presto per dirlo :wink:
Dopo circa un mese dal mio inizio ......... lavori non ho niente di nuovo montato sulla mia 3er. E' stato un mese di ricerche.......... acquisti sfiorati e poi mancanti e nella testa sempre il desiderio del primo articolo che avevo visto. Alla fine oggi sono andato nel negozio di tuning e l'ho ordinato. Posso finalmente dirvi che sta per arrivare il nuovo paraurti anteriore per la mia 3er.......... Sono davvero contento........ non vedo l'ora che arrivi.:wink:
Oggi mi dicono in quanti giorni arriva il paraurti........ quindi poi comincia il conto alla rovescia