Ci vorrebbe un portatilino da 7 pollici :wink: Se le cose vanno finanziariamente bene per Natale, se lo riesco a trovare a meno di 100 euri nuovo, me lo regalo. E' utilissimo. :wink:
Ecco............ Ecco................. la novità................ Che poi novità non è Più che un upgrade è un downgrade.......... Da ieri sera ho rimontato le gomme invernali sui cerchi da 16"". Terza stagione con Pirelli Winter SottoZero. In ognicaso sempre una modifca che durerà fino al prossimo Marzo Winter Style 2008-2009
ma va a ceghè.......e io pensavo chissà che.... ma non è ora di un bel upgrate in tutti i sensi????? winter style con i 17 e summer style con i 18?
Per me l'auto è stupenda una delle più belle 3er in giro....però dai i cerchi da 17 ci starebbero Comunque davvero bella
Uhmmmmmmm Fai due conti........ ultimo inverno con le Pirelli invernali poi le butto........ Estate 2009 dovrei finire le estive........... Quindi........ chi vivrà vedrà
ma come ti trovi con i sotto zero? dovrei prenderle ma prima volevo sentire qualcuno che le monta come si trova
I fino ad ora mi sono trovato......... molto bene.......... Premetto che le ho usate sulla neve una sola volta.......... Sul bagnato....... drenano bene....... non sono molto rumorose......... Sull'asfalto....... freddo/ghiacciato hanno una buona aderenza. Costano care, ma a mio parere valgono i soldi che spendi :wink:
Quanto costano i SOTTOZERO invernali da 16? Azz, mi hai ricordato che in cantina ne ho 5 di cerchi uguali a quelli...