Il pacco doveva arrivare direttamente da me............ ma il venditore si è sbagliato e l'ha mandato da Fraza82 che poi me lo ha rimandato. Comunque se non ricordo male in 4 giorni è arrivato in Italia.
Per iniziare ti ringrazio per le info. Il paypal lo hai chiesto tu? Nell'inserzione non vi è traccia (non parlo il crucco)
Bene Davide, adesso l'upgrade interno fari chiaro è completo e sul tuo colore sta bene. Io avevo la tua stessa intenzione ma sono rimasto con il lavoro a metà perchè dopo aver messo l'interno fari silver non mi ha più convinto la mancanza di contrasto con il titan della carrozzeria e non sono andato avanti con le frecce. Forse farò un passo indietro e rimetterò l'interno nero e le frecce black, boh....
Peppe, dici che non ci sta? Come hai un minuto di tempo potresti postare un foto del tuo attuale frontale prima di ritornare al nero? Thanks:wink:
Ciao Grazie:wink: Sarei anch'io curioso foto della tua per capire come starebbe....... ovviamente se ti va :wink:
E' sempre e cmq bella. Ho guardato un bel po le foto Sicuramente vista di persona la differenza si vede maggiormente. PS le lampade cromate per le frecce?
Non ho avuto voglia di cercarle e quelle che ho trovato costavano un bel pò. Tu avresti da consigliarmi qualcosa?
Al suo tempo le presi su ebay, ora si trovano facilmente anche nei negozi di tunning. Cmq, qui sul forum tutti parlano bene delle philips come lampade cromate. PS è scomparsa una tua foto.
De nada. Cmq trovale presto che il prossimo raduno si sta avvicinando. PS OT Ma quando ci pensiamo? PPS la foto è ricomparsa ma manca qualcosa:wink:
Stiamo andando O.T. e chiedo scusa al buon Hell . Anch'io sono in astinenza da raduni ma purtroppo ho pochissimo tempo libero per organizzarlo. Sono comunque disponibilissimo ad aggregarmi a quello che organizzerà qualcuno di voi. (tu, per esempio! :wink:) Fine O.T. casomai continuiamo nella sezione sicula...
Ho osservato......... anch'io bene le foto......... Innanzitutto .......... complimenti la tua 3er è sempre bellissima. Concordo per le luci delle freccie........ il cambiamento è d'obbligo....... Le due marche che ti consiglio, sono le Philips o le Osram :wink: Per quanto riguarda il cambiare la freccia, sarei anch'io indeciso. O torni al total black o cambi anche le freccie. La situazione attuale non è male........ ma sembra che manchi qualcosa. :wink:
Grazie Davide. Mi sa che torno al total black e cambio le lampade (anche dietro):wink: i reni però li lascio con i listelli cromati che mi piacciono di più.
molto bello.... tipo la mia... solo che io li ho grigi opachi per non far fare riflesso agli angeleyes se non nn si capiva più niente!!! cmq bello! e bella car... il paraurti è originale m o no?