anche io stavo pensando a questa modifica, visto che ho appena sostituito le frecce. Volevo però prima un riscontro fotografico che faticavo a trovare su google. Grazie! Se riesci fai qualche foto dettagliata del frontale completo per vedere l'effetto finale!
bella modifica complimenti.. c'avevo pensato anch'io da quando ho visto un paio di 330ì del 2005 ma è un optional o fa parte dell'ultimo rest....?
pure a me frullavai n testa di farle come le hai dipinte hai dato prima una mano di primmer e poi che tipo di vernice hai utilizzato? ora mi sorge un bel dubbio meglio titan come la macchina o cromo?
Eh si.......... ora credo perchè ho scritto "work in process"............ Mi sono infilato in bel guaio........
Ho acquistato un kit di bombolette......... dove c'era sia il fondo......... che il colore "chrome look"....... ho spruzzato prima il fondo e poi ho dato il colore.:wink:
e nn hai dato nessuna mano di lucido ? quindi hai preso il primmer cromato e il colore cromato ? o una bomboletta che era due in uno cioè colore e primmer assieme ?
Due bombolette una di fondo e una del colore + panno specifico per togliere la polvere prima di passare fondo e colore.
Grazie....... Non ricordavo che avesse anche l'interno faro cromato, ero certo della griglia che si trova davanti all'intercooler.