Grazie.......:wink: M3 touring mi pare esagerato......... anche perchè manca la sostanza della //M quei 342cv cavalli sotto il cofano. Però ........ ed era quello che volevo .......... avrò una touring se non unica almeno rara nel suo genere........:wink:
Caspita, sono davvero belle grandi le prese d'aria dei freni! Hell dillo che ci vuoi fare soffrire, CHIUDI QUEL COFANO!!!!
Se non ricordo male, nel catalogo rieger, il paraurti per i tubodiesel era bucato da un lato per far passare l’aria dell’intercooler. Ora guardo.
Si, è così. Pag 126 del catalogo on line http://www.rabanser-tuning.it//index.php?option=com_content&task=view&id=44&Itemid=124#
Prima di vedere il catalogo mi sono basato un remoto ricordo. Nel 2005 mi ero fissato con questo paraurti. nel 2007 con questo paraurti e con questi cerchi. Sarà il mio futuro?
Come si nota dalla foto il mio non è forato......... E l'unica differenza tra quello per benzina e Diesel sono quei microfori. A me non piacciono i microfori e l'ho preso senza.......... Pensate che con quel mega foro centrale l'intercooler non si raffreddi comunque ?:wink: