Dunque, in allegato la foto del kit "Diffusore Posteriore Performance" ordinato la scorsa settimana e arrivato lunedì questo in Conc e, come si può evincere dalla foto, è "grezzo grezzo" cioè non grezzo come il "Diffusore Posteriore MSport" bensì "più" grezzo.. (cioè molto più chiaro..) come si vede dal confronto qui sotto: Quindi sto pensando che, siccome in tutti i cataloghi in cui ho visto il Diffusore Performance per serie e9x, questo era in tinta con la macchina (come da foto sottostante) e io assolutamente n o n intendo attaccare i ridicoli adesivi che la BMW con la serie PERFORMANCE si permette di consegnare insieme al Diffusore, anche in riferimento ai costi sicuramente non da Discount per un "pezzo di plastica".. (come da foto sottostante) ho pensato di far verniciare il "Diffusore Post Perf" (quello chiaro) della stessa tinta metallizzata della carrozzeria, mentre gli alloggiamento in cui andrebbero posizionati gli (assurdi ) adesivi, di farli verniciare dello stesso colore ed opacità del "pezzo" centrale inferiore del "Diffusore Post Perf".. Come vi sembra questa soluzione considerando anche che non è totalmente in tinta metallizzata e di conseguenza è presente un pò di contrasto con "l'antracite scuro opaco" che richiama anche la parte centrale inferiore del "Diff Post Perf"??? A me non senmbra male..
Ooo ora ci siamo capiti....non intendevamo per diffusore solo quella parte sottostante centrale. Allora, secondo me quello che hai pensato te è la miglior soluzione. Sul pezzo grazzo credo non ci siano dubbi nel farlo in tinta carrozzeria. Ok il pezzo centrale cosi com'è. Bell'idea fare i due Incavi dello stesso colore della parte centrale opaca! Attendo ansioso di vedere il tutto finito e montato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No ma ragazzi qualcosa non torna il mio è tutto dello stesso colore grezzo come l'msport.. Matteo e andrea non vi è arrivata la foto?
Qui il mistero si infittisce. Si Giò ho presente il tuo. Vuoi che metto la foto io? ce lho qui sotto mano comoda...
Purtroppo si.. ci son rimasto male anche io.. è solo che oramai mi era già arrivato... e poi esteticamente lo trovo un po' più interessante, meno anonimo, più aggressivo insomma..
Potrebbe essere... Come per l'assetto performance! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccolo C'è anche da considerare che quella di Joh è E90 ma Restyling mentre la E92 è pre.rest e confrontanto quella di Joh con la mia ad esempio notavamo la diversità della forma e dell'inclinazione del diffusore...