ULF, cordless, comandi vocali, impianto bluetooth e46 etc

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Tuono Blu, 22 Ottobre 2010.

1. Tuono Blu

Tuono Blu Collaudatore

339
    14
    1 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.498
    BMW E46 330i Touring
    Riepilogando e semplificando,

- Lo schema di collegamento fra base cordless e centralina da me indicato nel primo post, è giusto?

- Gli altri collegamenti fra centralina motorola e impianto navi sono gli stessi della ULF BT?

Grazie ancora

2. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Per quello che riguarda la seconda domanda ti dico di si:wink:

Per la prima non sono sicuro al 100% ma cmq direi di si, visto che si può fare l'upgrade su cablaggio originale mantenendo la stessa piedinatura:wink:

3. vampire

vampire Kartista

181
    26
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    4.173
    BMW E91 320d
    Ciao ragazzi, io ho lo stesso telefono che ha tuono blu ed è presente già in origine. Si tratta del telefono professional cod. SA638.

Io vorrei installare i comandi vocali cod. 620, perchè premendo il pulsante con la figura della voce sul volante MLF non succede nulla, mi basterebbe solo poter pronunciare il nome da chiamare.

Se non erro il postmontaggio del sistema di immissione vocale costa circa 828 euro. C'è qualche alternativa? Centraline usate che potrei installare?

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Passa al bluetooth che i comandi vocali sono nella centralina e non in un modulo a parte come nel tuo caso:wink:

5. vampire

vampire Kartista

181
    26
    24 Aprile 2010
    Reputazione:
    4.173
    BMW E91 320d
    Si ma è possibile quindi sostituire la TCU che monto ora con la ULF oppure è necessario sostituire diversi componenti compreso il cablaggio?

Condividi questa Pagina