ufo!ma è possibile secondo voi?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 25 Marzo 2009.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    hahahahahahahahaha........=D>

2. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    cmq.....letto e riletto i tanti post alla fine giungiamo tutti in un punto......come mai tanta precisione dai popoli antichi quando noi "evoluti" nn riusciamo neanche ad immaginare un calcolo simile?io penso solo che l'umanità è stata aiutata in qualche modo.....

3. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    ma gli egizi è dimostrato da piu fonti che avessero una solida padronanza della geometria di base, sviluppata inizialmente per la misurazione dei campi, visto che il nilo tracimando ogni anno spostava le pietre di confine o se le portava via gli egiziani necessitavano di un preciso metodo di misurazione geometrica. E queste conoscenze si riscontrano in tutte le civiltà, da quella egizia a quella celtica a quella cinese; basandosi sull osservazione sulla geometria e sull aritmetica piu spiccia niente del genere è impossibile, non serve nessun strumento matematico avanzato come puo essere l algebra (ad esempio il concetto di 0 per gli antichi non esisteva)

edit: il nostro cervello è uguale a quello degli egiziani...e le conoscenza tecniche di un leonardo da vinci non erano troppo discostate dalle loro....se lui ha immaginato elicotteri & co secoli prima che fossero inventati, loro non possono aver aguzzato l ingegno?

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
  4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    ottimo così, niky:wink:

5. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non pensi che uno straccio di piccolissima prova riconducibile a queste grandiose civiltà debba essere rimasta?
    grandiose civiltà che sono state capaci di lasciare a noi in eredità le piramidi, avranno lasciato un qualche altro edificio, o monumento, visto quello che erano capaci di fare........tutto disintegrato completamente senza lasciare la benchè minima traccia?:wink:

non dico sia impossibile, ma quantomeno improbabile.....

6. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    nn penso basti una semplice padronanza della geometria...e nn basta neanche tutta l'evoluzione scentifica odierna a spiegare come potessero avere conoscenze astronomiche cosi dettagliate da poter calcolare il tempo e i cicli astronomici con cosi tanta precisione senza nessun macchingegno a portata di mano....!due son le cose,o tutto cio che sappiamo su profezie..calendari antichi,2012,piramidi che disegnano costellazzioni,maya e tanto altro sono frutto di un illusione creata da noi x il piacere del mistero o....qualcuno o qualcosa ci ha messo lo zampino durante tutto sto tempo x illuminare l'essere umano delle epoche antiche....da li nn si esce ragà...

7. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io sono più propenso a credere a quello che ho sottolineato.....più o meno.....perchè così sono stato abituato a ragionare:wink:

ma ognuno è chiaramente libero di pensarla come vuole

8. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    in effetti....si,ogni tanto qualcuno fa una scoperta di sti popoli e interpreta e ripeto "interpreta",xche alla fine la chiave di tutte ste profezie è il frutto di un interpretazione...che a mio avviso sono molto forzate a portare ad un punto che incastra con altre interpretazioni di profezie...questo x guadagnare semplice attendibilità...ma a noi......di tutti sti calcoli...coincidenze astronomiche...cicli comandati da calendari....chi ci assicura che sti calcoli siano esatti??è facile sparare date e fare un conto...quasi astratto!!

9. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    è evidente che ho espresso una ipotesi, che tu stesso definisci improbabile e non impossibile. Perché non impossibile? Perché non sappiamo molto della cosiddetta preistoria: sappiamo che 200.000 anni fa l'uomo era in grado di usare il fuoco e la selce, costuire armi e suppellettili, e questo in base ai pochi ritrovamenti di ciò che fortuitamente è sopravvissuto al riciclo e alla distruzione.

Dopo, il buio: per 200.000 anni l'uomo, in tutto e per tutto uguale a noi, non progredisce, ma tutto resta immutato fino ai primi segni delle civiltà che noi siamo riusciti a ritrovare e riscoprire: poi in pochi millenni, 6 o 7.000, siamo arrivati alla Luna. Questa è un'anomalìa che bisognerebbe considerare.
    Rigurado alle civiltà che abbiamo riportato alla luce, queste sono state scoperte solo scavando e scavando con ostinazione o per puro caso: come il caso della Tro.ia di Ettore che, non fosse stato per la follìa di Schliemann, sarebbe ancora lì sepolta sotto le apparenze di una collina, e tutti contnuerebbero a pensare che non fosse mai esistita. In pochi millenni si creano decine di metri di sedimenti che seppelliscono una città, e non un piccolo villaggio, ma una delle più grandi e potenti città dell'antichità.
    Omero ne parlava, eppure fino all'800 era considerata solo mito.

Come si considera mito ciò che dice Platone riguardo ad Atlantide (ma non è l'unica testimonianza in proposito). Il quale non era propriamente un visionario o un ciarlatano. Ah, per esempio Platone sapeva che la terra era una sfera.

Pochi secoli bastano per cancellare una civiltà, non servono decine di millenni: basti pensare al caso degli etruschi, pure molto più vicini a noi. Perché? perché popolazioni successive smembrano e depredano quanto creato dai loro predecessori per riutilizzarne le vestigia. come hanno fatto i romani e poi, pur nella barbarie del medioevo, sono riusciti a fare uomini che avevano perduto le capacità architettoniche e tecnologiche dei Romani, smembrando quasi fino a demolirlo il Colosseo e radendo letteralmente al suolo tutti gli altri monumenti più piccoli.

Queste poche considerazioni possono essere spunto di riflessione. Non sappiamo tutto del nostro passato, e tanto resta da scoprire. Senza scomodare gli UFO.

A 1 persona piace questo elemento.
  10. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.441
    12.311
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Secondo me gli "alieni" esistono quasi sicuramente per vie del gia citato numero enorme di stelle e galassie nell'universo.
    Non so se gli oggetti non identificati siano o meno di origine aliena ma se lo fossero allora una cosa e' certa:
    gli alieni se esistono sono molto differenti dagli umani perche' nella nostra storia da sempre quando un popolo entra in contatto con uno meno avanzato lo ha annientato con la forza o cancellandone comunque tradizioni e cultura.
    Visto che gli avvistamenti sembrano esserci da secoli e la cultura umana esiste ancora se di alieni si tratta sono diversi da noi.

11. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    se guardiamo bene anche i geroglifici hanno dei disegni che riportano strani oggetti che vagano x il cielo....secondo me..nn è un caso....prima..gli aerei nn c'erano...

12. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    se è per questo, in una tomba egizia fu rinvenuto un modelllino di aereo in oro: studiato in galleria del vento, si dimostrò avere portanza...:eek:

13. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.441
    12.311
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Se oggi una catastrofe o una guerra nucleare cancellasse il 90% della popolazione, gli stabilimenti industriali e le infrastrutture torneremmo probabilmente al medioevo se non alla pietra......
    Prendi ad esempio anche tutta la popolazione di una cittadina e mettila su di un isola deserta senza mezzi se non piante e animali, si adatteranno e riusciranno sicuramente a sopravvivere ma penso ci vorra qualche migliaio di anni prima di vedere un PC.....

A 1 persona piace questo elemento.
  14. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ma noi del bmwpassion saremo on_line lo stesso!:mrgreen:

15. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    è stata studiata una probabilita di annullamento delle attuali tecnologie e strumenti odierni.....si dice che senza nulla in mano morirebbero persone gia alla seconda settimana...mentre x quelli piu scaltri tipo militari abituati ad allenamenti e stile di vita a limite arriverebbero al massimo a un mese.....azzz...pauroso!!!

16. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    :haha:haha

17. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    si,è vero....e qualcuno farà il reportage dell'invenzione della ruota!!!!!!

18. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    La mia risposta alla domanda se esistano esseri alieni è "Può darsi". Nessuno può dire in questo momento affermazioni certe, ne sul si, ne sul no in quanto la razza umana come già detto da molti non ha i mezzi per poter viaggiare nell'universo e vedere se di fatto ci siano altri essere viventi. Allo stesso tempo credo però che tanti avvistamenti di ufo siano test militari di nuovi velivoli e magari tanta immaginazione o riflessi dei raggi solari che in particolari condizioni meteo/atmosferiche possono creare strane forme nel cielo, basti pensare a come sia spettacolare l'aurora boreale!!!!:wink:
    Altro discorso molto interessante sono gli incontri del 3° tipo e avvistamenti di esseri alieni. Partendo da un mio presupposto che ritengo fondamentale, e cioè che abbiamo una visione molto ristretta dell'essere vivente, ritengo molto poco credibile e obbiettivamente poco probabile che arrivi da qualche milione di anni luce da qui un alieno che assomiglia molto a noi umani, bipede, 2 braccia con una testa ed un busto, con le varie varianti di colore della "pelle" forme della faccia e via dicendo. Per me la "vita" come la chiamiamo noi può assumere forme a noi onestamente ignote ed inimmaginabili, quindi come mai si vedono solo alieni simili a noi? E qui entra in gioco il discorso che ha fatto Andras sui viaggi intertemporali. E molto più probabile che gli "alieni" che vengono visti e fotografati, siano esseri umani del futuro che per via della famosa "evoluzione" di Darwin hanno assunto sembianze diverse rispetto a noi, e che siano riusciti a viaggiare nel tempo. Il viaggio nel tempo secondo me non è solo legato alla teoria di Einstein riferita alla velocità della luce, o meglio secondo me è possibile spostare la materia magari scomponendola a livello atomico per ridurne la massa e facendola viaggiare oltre la velocità della luce, portandola indietro nel tempo. Per me una cosa a cui Einstein non aveva pensato è la possibilità appunto di scomporre la materia, che per ora non conosciamo a livello umano, ma chi lo sà.......:wink:
    Ma tornando agli alieni, io credo che se mai siano venuti sulla terra, o se mai verranno, dubito che abbiano sembianze simil-umane, ma non escludo assolutamente che esistano, anzi io credo che esistano.:wink:

Ammazza quante ca**ate ho scritto!!!!#-o:lol:

19. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    secondo mè esistono...staranno leggendo la sezione "fai da te:trucchi e consigli",x vedere quanto siamo evoluti.....e se sono uomini del futuro spero che nn abbiano un audi come astronave!!!!!!!!

20. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

un amico di mio cuggino mi ha detto che le piramidi erano le basi di atterraggio delle navicelle aliene... e io ci redo perchè è studiato!!!:wink:

Condividi questa Pagina