ufo!ma è possibile secondo voi?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 25 Marzo 2009.

1. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420

puo apparire anche se non ci sono temporali :wink:

2. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    se era un fulmine globulare (e chi gioca a D&D sa bene a cosa corrisponda :D) è proprio in quelle condizioni che si vede

3. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    infati esiste anche un problema della direzionalità dei segnali inviati, in una sola direzione, un angolo solido ben definito. esiste tutto il resto della sfera da setacciare.

Come già detto il problema è spazio temporale: non solo la civiltà ipotetica deve esistere, ma deve essersi sviluppata al meno al nostro livello e deve averlo fatto nel nostro stesso secolo, più o meno;
    requisiti di contemporaneità, distanze, probabilità, tutti sfavorevoli al verificarsi dell'ipotetico incontro...

Come mai nessuno qui sembra interessarsi alla questione "Marte"? secondo me è ad oggi la più plauibile, possibile, probabile ed affascinante, lasciando da parte discorsi su anni luce e universi paralleli che non sono assolutamente alla portata delle conoscenze attuali.

E' esistita una civiltà evoluta su Marte, centinaia di migliaia o milioni di anni fa?

4. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    Bho :D

penso che la vita ci sia stata, ma non so a che stadio dell evoluzione si sia fermata

5. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Se non sono capaci di tradurli , di interpretarli , di capirli , saranno rimasti allo stadio ''tronista'' , quindi pensa te che bella civilta' di pirla...

6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq,oltre agli ufo,sarebbe importante capire cosa ci stanno facendo sotto gl'occhi,
    vedi il grosso problema delle scie chimiche....
    non riusciamo a scoprire cose come queste,figuriamoci i segreti che possono avere i vari governi su forme di vita aliena....

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2009
  7. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Condensa...?

8. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    vedi gl'articoli che ho i firma,quella che noi crediamo sia condensa aerea,in realtà sono sostanza chimiche che ci stanno spuzzando,per vari obbiettivi...l'argomento è molto importante,e ha suscitato parecchi malumori nei vari governi chissa perche?.....
    oltre a leggere gl'articoli che in firma....

ecco alcuni articoli:
    http://www.sciechimiche.org/
    http://www.tankerenemy.com/search?q=armi+al+plasma
    http://straker-61.blogspot.com/2008/06/background-storia-del-controllo.html
    http://straker-61.blogspot.com/2008/05/dossier-haarp-articolo-del-portale-il.html
    http://scienzamarcia.blogspot.com/2008/10/antenne-nascoste-e-controllo-mentale.html

9. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558

non ho approfondito la lettura, ma sembra interessante andare a fondo:

1 interrogativo:

perché? quale può essere l'utlità?:-k

10. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    ho messo dei link sopra:
    cmq controllo del clima,
    controllo mentale,
    utilizzo di armi non conosciute,
    c'è parecchio da leggere,
    ma come sempre il governo nega tutto......
    LEGGI QUA:
    ESPERIMENTI SULLA POPOLAZIONE
    http://scienzamarcia.altervista.org/app1.html

11. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Ho letto con attenzione tutto il primo articolo che hai in firma ma non ho competenza per esprimere un giudizio. Il filmato di Lima è davvero inquietante.

12. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    su Wikipedìa trovi qualche informazione, voci contrarie e voci complottiste...si potrebbe farsene un'idea...

Mi lasciano perplesse le motivazioni di un simile disegno:-k

13. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    purtroppo wikipedia,non è indipendente come fonte,cmq nei link che ho postato,ci sono tanti artioli,ci si può fare più di una idea....
    sembra fantascienza lo sò,ma spesso la realtà,supera la fantasia......

14. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    sto indagando, l'argomento è molto interessante; l'estate scorsa nel cielo di salerno notai anch'io una strana concentrazione di aerei. ne osservai le scie per quasi un'ora.
    ovviamente diedi per scontato che si trattassero aerei di linea

15. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    qui comunque si parla di UFO.......

perchè non apriamo un altro topic sull'argomento?

16. MixCompacte36

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    ottima idea...:wink:

17. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

sono arrivati pure qua ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

:mrgreen:

assieme ad un mio amico ho letto molti siti a riguardo... non c'è una foto o una teoria che sia smontabile in 3 secondi (stile mobile ikea per intendersi :D)

Il cherosene è un distillato del greggio, olio medio, catene di idrocarburi sufficientemente lunghe e ramificate da annoverarlo fra i combustili liquidi pregiati

gli idrocarburi sono generalmente formati da gruppi ripetitivi CnHn (dove diversi valori di n danno il tipo di idrocarburo;aromatico, paraffinico o naftenico) e da gruppi ossidrilici che si possono attaccare alla catene cicliche dei nafteni e degli aromatici

quindi:

Magicamente la sua combustione, che in genere avviene in eccesso d aria da prevalentemente origine ad ossidi di carbonio, carbonio incombusto amorfo ed acqua (naturalmente sotto forma di vapore)
    Quest acqua visto che fuoriesce dai motori ad altitudini elevate e quindi con temperature bassissime ghiaccia in piccoli cristalli formando delle vere e proprie nuvole...che sono le famose scie degli aerei..
    Naturalmente queste scie sono "nuvole sporche" perchè conterranno all interno anche altri residui della combustione.

Detto questo aimhè su vari siti propinano false informazioni fra cui:

1) gli aerei non si possono incrociare
    2)gli aerei non possono volare vicini
    3)altezza delle scie incongruente
    4) eccessiva permanenza delel scie
    5)forme strane delle scie

a cui tenterò di rispondere

1-2: le vie aeree presentano zone di incrocio fra di loro inoltre gli aerei commerciali possono volare molto vicini fra di loro, l unica restrinzione è la vicinanza al posteriore di un altro aereo per ovvi problemi di turbolenze
    3: su TUTTI i siti l altezza delle scie riportata in didascalia alle foto o negli articoli o è misurata "ad occhio" o con l uso di telemetri laser usati in maniera sbagliata.. per capirsi meglio:

seprendo un telemetro laser e lo punto a mano sulla mia verticale potro avere un dato sensibile su ll altezza dell aereo ma cmq sfalzato perchè non sarò mai sicuro che l aereo si trovi precisamente sulla mia verticale (quindi altezza rilevata*cos angolo)

se punto il telemetro contro un aereo che si trova verso l orizzonte il dato che ottengo è la distanza fra me e l aereo non la sua altezza come propinano questi "informatori" sui loro siti... l unico modo sarebbe sapere di quanto è inclinato il telemetro rispetto ad un asse orizzontale che parte da me e perpendicolare all asse dell areo e l effettiva distanza fra me e l aereo...cosi da formare un triangolo rettangolo e poter ottenere l altezza tramite una banale formula trigonometrica da liceo

4) le scie si possono trovare ad altezze con condizioni di vento e temperature tali da amplificarne la persistenza rendendo la scia piu densa e meno sottoposta a fenomeni di dispersione

5) spesso ho visto foto di scie tonde a V zig zag.... ora mi chiedo io..ma gli aerei non possono curvare? e gli show acrobatici aerei?

La piu bella in assoluto è la scia ripresa in medioriente (si vede un "talebano conun ak47 in primo piano) totalmente tonda.... miracolo... solo che mi chiedo io... medioriente...c'è la guerra.... ma pensare a un bel laereo da guerra che gira in tondo osservando terra no è? inoltre in afganistan ed iran gli USA hanno tirato fuori le vecchie bombardiere volanti che appunto giravano in tondo intorno ad un "vertice" a terra per puntarci contro tutte le armi che si trovavano sulla fiancata

p.s. non lavoro ne per la CIA ne per i signori del male ne per gli alieni unga unga che vogliono conquistare il mondo avvelenandoci..... però in qualità di studente di ing rientro comunque nelle categorie tacciate come disinformatori :D

A 1 persona piace questo elemento.
  18. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    cmq se si riflette,le scie di condensa,non sono cosi' facili a formarsi,possibile che negl'ultimi anni,moltissimi aerei,formino tali scie di condensa?
    e specialmente il punto è,che a quote inferiori ai 9km,è quasi impossibile,che si formino:
    qui trovate delle tesi che ribattono alle smentite dei governi:
    http://www.tankerenemy.com/2008/06/le-prove.html

19. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    peccato,che esaminando le piogge dopo il passaggio di tali scie,si riscontrato qualcosa di anomalo:
    http://www.tankerenemy.com/2006/09/filtri-dellaria-condizionata-rivelano.html

http://www.tankerenemy.com/2007/12/ulteriori-analisi-sui-polimeri-di.html

http://www.tankerenemy.com/search/label/Hildegarde Staninger

hanno avuto il coraggio di occuparsi della faccenda analizzando l’aria e l’acqua ricaduta dopo la pioggia, hanno rilevato nelle scie chimiche la presenza di: alluminio, bario, quarzo, cobalto, manganese, silicio, torio, arsenico, piombo, mercurio, uranio, zinco, stronzio, rame, selenio, titanio, fosforo, litio, zolfo, calcio, dibromuro di etilene (pesticida messo al bando in quanto considerato cancerogeno), cloruro di acelticolina, batteri pseudomonas aeruginosa, batteri pseudomonas fluorescens, batteri serratia marcescens, streptomiceti, virus, retrovirus, batteri, micoplasmi, funghi, spore, muffe, parassiti nematodi (ovvero vermi), globuli di sangue essiccato, sostanze sedative, fibre, polimeri. Troviamo quindi anche sostanze che possono alterare direttamente il comportamento umano come il litio o taluni sedativi (psicofarmaci), un pesticida il cui uso è stato bandito da tempo e che contribuisce sicuramente alla moria della api, zolfo (per lo più come esafluoruro di zolfo) che può alimentare gli incendi, soprattutto nella stagione estiva.

20. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    =D>=D>=D>

:eek::eek: infatti a 9000 m fa un caldo della madonna, io quest'inverno non sapevo se andare in brasile o sulla cima dell'everest e farmi sparare un 200m più in alto, cosi, solo per cercare un po' di tepore.

se qualcuno ha tempo e voglia vuole cercare la smentita UFFICIALE del ns governo? sul sito del governo non se ne parla ;)

Condividi questa Pagina