ufo!ma è possibile secondo voi?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 25 Marzo 2009.

1. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Ma che esempi stai portando? Stai parlando di un opera sicuramente realizzata dai romani in quanto testimoniata e certificata..contro un qualcosa che nemmeno gli studiosi di tutto il mondo hanno chiarito ancora..ragazzi ma state scherzando quando dite che ci sono le prove etc? ma dove sono? allora mi sono perso nei libri di scuola la tecnica di costruzione..peccato mi sarebbe piaciuto studiarla...allora perchè ancora oggi si cono scenziati che stanno studiano le piramidi e le loro tecniche di costruzione se hanno già capito tutto.. le mie prove parlano chiaro... tempi. tecnologia conosciuta, conoscienza conosciuta etc... se no nson oprove queste

2. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Perfetto..quindi tu stai sostenendo che Aristotele e Platone vivevano nel 2.500 a.c e hanno insegnato agli egiziani che la terra era rotonda..Perfetto... poi sostieni al contrario di quello che fanno gli egittologi che nel 5.000 a.c in Egitto viveva un popolo che già aveva lasciato l'età della pietra.. Ottimo..stiamo riscrivendo la storia

3. hispaniko6

hispaniko6 Amministratore Delegato BMW

4.013
    204
    5 Maggio 2008
    Reputazione:
    47.068
    320d ex 150cv
  4. J.B.

J.B. Collaudatore

442
    29
    9 Agosto 2008
    Reputazione:
    2.316
    E82 123d- 986s-ML420
    gli Egiziani le pietre le levigavano come hanno fatto per millenni tutti i popili della terra pietra e tanta sabbia mista ad acqua.

Mi collego ad actarus....ma visto chei ntorno alla piramide stanno rinvenendo sempre piu necropoli operaie e villaggi di operai che hanno partecipato alla costruzione con incluse molte prove scritte.... ipotiziamo che siano degli abbagli presi dagli egittologi che hanno tradotto male i gereoglifici e in realtà invece di villaggi di operai si trattasse di qualsiasi altra cosa.... Dove sono le prove dell esistenza di questa fantomatica mega superciviltà? Vivevano tutti appollaiati sulle 3 piramidi di Giza?

Finchè non mi portano uno straccio di prova fisica che non sia un mucchio di farneticazioni su alieni/atlandide/civilta megaevolute mi dispiace ma non ci crederò mai, continuerò ottusamente a fidarmi di quegli idioti degli egittologi che mal interpretano le prove archeologiche ritrovate.

Per quanto riguarda la preveggenza è la solita cosa dell oroscopo, basta generalizzare e tutte le previsioni torneranno

Io oggi affermo che dopo il 2015 il prezzo del petrolio aumenterà a livelli inimmaginabili, affermazione che si puo rivelare vera sia che accada il 2 febbraio 2015, che il 31 dicembre 2023...basta che sia dopo il 2015

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2009
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. DAVIDE 73

DAVIDE 73 Amministratore Delegato BMW

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    No , senti , se stiamo a parlare seriamente sono disposto al dialogo , se si continuano a dire stupidaggini , io chiudo qui . Prima di affermare certe cose , ti consiglio di visitare il museo Egizio di Torino e di parlare con qualche studioso serio .
    Cio' che vale per i Romani vale per gli Egiziani , poi uno puo' dire che la Terra è piatta e che gli alieni sono tra noi .
    Ma è ridicolo...e senza nessuna base !!!

6. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :wink:

c'è l'ho fatta a darti la rep+

ora devo darla ancora a qualcuno mi sa:mrgreen:

non mi rocordo se a davide73 l'ho data.....stasera ci provo!

7. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Non so più come dirlo... Prima di parlare vi invito a cercare video e foto delle 3 Piramidi di Giza..Piramidi TOTALMENTE DIVERSE dalle altre sia in DIMENSIONI, sia in PRECISIONE, sia in LINEA COSTRUTTIVA... Se cercate le foto o i video dei blocchi interni alla grande Piramide, forse e dico forse vi renderete conto della dimensione e della perfezione di tali blocchi.. La levigatura, le giunture e tutto il resto, sono ad un livello di dettaglio tale che ( non lo dico io ) oggi stesso sarebbe difficile raggiungere o quanto meno oggi grazie alle tecnologie e motore forse si riuscirebbe a fare..Ora tu mi stai dicendo che un popolo appena uscito dall'età della pietra è capace di fare tutto ciò quando oggi nel 2009 sarebbe un lavoraccio? Non sto dicendo che TUTTE LE PIRAMIDI non siano state fatte dagli egizi, sto dicendo che queste 3 Piramidi più la Grande Sfinge per il mio modestissimo parere (più quello di un altra centinaia di Studiosi tra cui Geologi, Ingegneri, Scenziati etc) non possono essere state fatte a quell'epoca..Per caso mi hai sentito parlare di Marziani? Io sto dicendo che Gli Egiziani non hanno fatto quelle 4 opere per una lista motivazioni che onestamente ho già scritto e mi secca riscrivere...

Poi tu sostieni che la preveggenza è la solita cosa dell'oroscopo e dici che secondo te dopo il 2015 il prezzo del petrolio aumenterà..non importa quale giorno..Bene ma allora chi c'entra con le previsioni fatte dai Maya.??? Forse ti sei perso il paragrafo dove ho scritto che i Maya hanno predetto una eclissi solare futura di 5000 anni , con un margine di errore di 33 secondi..in più hanno predetto altri avvenimenti accaduti essattamente entro un tot di giorni da loro indicati..Un po diverso dal dire che nel 2015 in generale aumenterà il petrolio..e poi tu questo puoi affermarlo ora che hai i giornali, libri,internet a disposizione,,facile facile che ci vuole..ma 5000 anni fa mi sembra che ancora Bill Gates non fosse nato!!!

8. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    non capisco di cosa stai parlando... Stai dicendo che se i Romani hanno fatto tot, anche gli egiziani etc devono aver fatto tot..senza considerare la conoscenza tecnologica, matematica, tempo etc... Qui le stupidaggini mi sa che le stai scrivendo tu... Ti ripeto che i musei sono fatti da studiosi ed egittologi..che a modo loro hanno risolto tutti i misteri dell'antico Egitto, quando no nsanno nemmeno classificare con certezza l'età delle 3 Grandi Piramidi...

9. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Bravi datevi le rep + così siete contenti...:wink:

10. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Bravo J.B , straquoto tutto !!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Marzo 2009
  11. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bene niky, volendo partire dal presupposto che le piramidi non le hanno costruite gli egizi, non hai ancora risposto ad alcune domande...

CHI ha costruito e QUANDO le piramidi?
    dove sono i loro resti e i resti delle loro città (avranno dovuto pur vivere da qualche parte)?
    una così elevata civiltà, deve aver pur lasciato qualche altra testimonianza, qualche altra coastruzione.....dove sono?

degli egizi sappiamo tantissimo.......di questa fantomatica (visto che non sappiamo chi fossero) civiltà sappiamo nulla

12. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    io le rep+ le dò a quelli che hanno un pensiero simile al mio, non sulle piramidi, ma sul metodo:wink:

probabilmete ne hai ricevute anche tu da chi è d'accordo con te:wink:

13. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Perchè quando ti fa comodo te ne esci dicendo che non sappiamo nulla di questa fantomatica civiltà chiudendo il caso e in altre situaqzioni ti limiti a dire probabilmente tra 100 scopriremo cose che adesso non sappiamo? Se devi fare questo ragionamento fallo sempre non credi?.. Ricordati in che topic stiamo scrivendo..te lo ricordo io va..Ufo!! ma è possibile secondo voi? Eccoti risposto... evidentemente non stiamo parlando di Cioccolata..stiamo parlando di avvenimenti straordinari, opere strane etc... Quindi perchè tu adesso mi chiedi di sapere dove si trovi questa civiltà? E che ne so io..non pensi che se una civiltà è stata in grado di fare tutto ciò e di conseguenza lasciarci questi messaggi, potrebbe essere stata anche in grado di scomparire? Se hai studiato la storia egizia, sai perfettamente che i Faraoni si eloggiavano come figli di Dei ...Loro sostenevano ed è una cosa certa..di discendere da Dei e semi Dei...Non ti chiedi il perchè? Perchè nella Grande Piramide mi sembra c'è un muro disegnato dove si vede che il Faraone Seti spiega a suo figlio Ramses II tutta la genealogia Egizia fino al primo Faraone dinastico Menes ovvero fino al 3.000 a.c.. ma esattamente di fronte a questo muro Seti dice sempre a Ramses II : Questo figlio e quello che avvenne prima di Menes, ovvero quando l'Egitto era popolato da Dei e semiDei..??????????????? Peccato che queste cose gli egittologi non ne tengano conto

14. DAVIDE 73

2.902
    114
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    2.473
    330 XD E91
    Le stupidaggini le scriviamo io , Actarus , J.B , gli altri utenti e tutti gli studiosi che come Zahi Awasi hanno passato tutta la loro vita a studiare le Piramidi , fornendo prove sino alla nausea . Piu' che dirti di recarti al Museo Egizio , o del Cairo , o al British Museum , dove milioni di reperti stanno li' a parlare ed a raccontare per filo e per segno vita , morte e miracoli degli Egiziani , cosa potrei dirti , cosa dovremmo aggiungere ?
    La logica suggerisce che se un argomento è supportato da un numero N di evidenze , ed un altro da un numero O di evidenze , a quale dei 2 una persona sensata dovrebbe credere ?
    Inoltre si sa con precisione a quale periodo risalgono le Piramidi , poiche' le mummie sono state analizzate al carbonio 14 . A chi dice che risalgano a piu' di 12.000 anni fa e che furono costruite da chissa' quale civilta' super tecnologica scomparsa (dove siano le testimonianze non si sa...) o peggio dagli alieni , rispondo di fare un bel provino per ''Colorado''...

15. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Ripeto... Forse tu Davide 73 hai risolto la diatriba tra Egittologi ed Geologi, scenziati,ingegneri di tutto il mondo..Forse il mondo sta studiando inutilmente le Piramidi e la Sfinge..forse nei musei del Cairo etc trovi le spiegazioni alla corrosione del corpo della sfinge..forse nei musei trovi le rampe utilizzate per cotruire le Piramidi..forse nei musei trovi il marmo o legno utilizzato per rompere perfettamente un blocco di granito di 100 tonnellate..forse nei musei trovi le barche utilizzate per trasportare 100 tonnellate di blocco a testa...forse nei musei trovi le mummie mai trovate delle Grandi Piramidi ..Forse però..Forse...

16. actarus8v

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

"La logica, e la scienza quindi, suggerisce che se un argomento è supportato da un numero N di evidenze , ed un altro da un numero O di evidenze , a quale dei 2 una persona sensata dovrebbe credere ?
    Inoltre si sa con precisione a quale periodo risalgono le Piramidi , poiche' le mummie sono state analizzate al carbonio 14 ....."

quoto, virgolettate, le parole di davide, che esprimono perfettamente il mio pensiero in merito a quello che hai scritto sopra, niky:wink:

p.s. tra l'altro io in egitto ci sono stato, ho visto le piramidi, a giza e a saqqara, il museo egizio e le migliaia di resti che gli egizi hanno lasciato, gli utensili e gli attrezzi......magari un giorno vedrò i resti di un'altra civiltà, ma fino a quel giorno crederò che la piramidi le hanno costruite gli egizi:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  17. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Le mummie delle Grandi Piramidi non sono state trovateeeeeeee!!! Gli utelnsili che hai visto nei musei non sono quelli utilizzati per tagliare i blocchi di 100 tonnelate, levigarli etc... Questo te lo dicono gli egittologi a cui fa comodo dire certe cose... Ma se gli chiedi come mai il corpo della sfinge è eroso con tipiche caratteristiche da erosione dovuta a pioggia, pioggia che non era presente nel 2.500 a.c loro ti dicono che è stato il nilo che ha inondato la Sfinge...

18. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mi hai risparmiato tempo e fatica ;)

per la rep se ne parla appena possibile :D

19. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    ragà...io ora nn vorrei essere ne il disturbatore di turno,ne il guastafeste e neanche risulatre antipatico x questo......ma....se notate io sono"uscito"dalla vostra discussione x 2 motivi.....1,questi sono argomenti a cui nessuno scenziato ha dato risposte certe....sicuramente nn ne caveremo piede neanche noi....2,siamo completamente OT,in quanto ho aperto il 3d chiedendo cosa potete pensare voi di possibili civiltà extraterresti....nn voletemene a male,ma se si parla del 3d che è stato aperto continuo..altrimenti vi lascio discutere animatamente!!

20. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    gai ragione Alessandro...direi di tornare in tema.

A me incuriosisce moltissimo Marte, alcune strutture rinvenute sul pianeta rosso, potremmo partire da questo...

Condividi questa Pagina