ufo!ma è possibile secondo voi?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Alessandroguitarsound, 25 Marzo 2009.

1. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    Salve a tutti...apro questo 3d a tutti quelli che hanno paura di dire:"si!credo esistano"!...nella mia esperienza personale posso dire che dopo svariate riflessioni sull'argomento e senza mai prendere una posizione a riguardo sono arrivato ad una conclusione:nn posso escludere l'esistenza di vita intelligente nn terrestre!e voi?

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    esistono tra i 100 e i 200 miliardi di stelle solo nella nostra galassia.......
    nell'universo vengono stimte più di 100 miliardi di galassie....

volete che non esistono pianeti dove si è sviluppata o si svilupperà la vita? (in forma simile o anche diversa da come la conosciamo)

come dice il grande rubbia, ci sono però alcuni problemi per cui la comunicazione è difficilie.....
    - contemporaneità: la nostra vita da essere "intelligenti" (come specie) è talmente limitata in relazione all'età dell'univero, che non è semplice che due specie "intelligenti" si sviluppino in maniera contemporanea........ma l'universo è talmente grande che questa probabilità è comunque elevata
    - comunicazione: qualora due specie "intelligenti" fossero pure contemporanee, il problema comuicazione, con le leggi della fisica che conosciamo, è praticamente impossibile......la velocità maggiore che si può raggiungere (ma l'uomo non può comunque fisicamente farlo) è la velocità della luce, 300.000km/sec......questa velocità, pur apparendo elevatissima, è niente in relazione alle dimensioni dell'universo, basti pensare che per andare con questa velocità alla stella più vicina a noi (proxima centauri) ci vorrebbero 4.1 anni......ci sono stelle collocate a milioni di anni/luce, che per raggiungerle ci vorrebbero appunto milioni di anni, e nel frattempo sarebbero diventate chissà cosa!!! (in realtà noi vediamo l'universo NON com'è ora, ma come una fotografia sempre più vecchia, man mano che ci allontaniamo dalla Terra). Insomma, ci vogliono altre leggi della fisica per viaggiare nell'universo!!!

Sul fatto che forme di vita intelligenti siano venuti sul nostro pianeta, ci posso anche credere, a patto che siano verificate le condizioni soprastanti, fatto stà che per ora non c'è ancora nulla di verificato....

Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2009
    A 4 persone piace questo elemento.
  3. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Non ho problemi a dire che ci credo... e negli ultimi anni le segnalazioni si sono più che triplicate!!

4. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

uffffffffffffff altra repu... ma che palle!!! =D>=D>=D>

peggio di un mutuo sei!

5. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    rep+....è proprio il pensiero che seppur nn espresso ha determinato la mia posizione in merito!!e sono troppi i segni inspiegabili anche se nel mezzo a milioni di bufale x far notizia...penso che ci sia qualcosa anche di vero...e poi ho un altro dubbio.....noi sappiamo ma nn ci conviene ammetterlo....parlo delle grandi potenze.....che secondo me sono legate all'avvanzamento tecnologico degl'ultimi 100 anni!

6. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :mrgreen:
    anche te non scherzi:wink:
    metti in conto.....

:wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Alessandroguitarsound

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    speriamo sto 3d si reputi interessante....ammetto che l'incognito mi affascina assai.....

8. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    bravo! la penso esatamente allo stesso modo!
    repppp :wink:

9. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport

io invece ti confermo l'esistenza di vita poco intelligente terrestre :mrgreen:

10. Shiva

Shiva Direttore Corse

1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport

OT ma fa ridere ahahahah
    Se legge questo tread francesco dice che con la seconda rimappa il suo 335 arriva a proxima centauri con uno 6.2 netto!

A 3 persone piace questo elemento.
  11. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Evvai rep + anche da me

Se sei appassionato di astronomia ti posto alcune foto scattate insieme ad un amico:wink:

12. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    posta posta:wink:

13. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la mia teoria

3/4 anni fa fu aperto un 3D simile ed esposi già allora quella che è la mia personalissima teoria.
    A mio parere gli oggetti volanti non identificati non sono velivoli alieni ma semplicemente velivoli appartenenti alla razza umana del pianeta terra provenienti dal futuro.
    Einstein teorizzò la possibilità del viaggio nel tempo a patto di utilizzare un vettore capace di spostarsi alla velocità della luce.
    Una volta in grado di realizzare siffatto vettore il viaggio nel tempo sarebbe possibile.
    Diciamo che servano altri 10 (o 20, o 30) secoli, e che nel mentre la razza umana si sia evoluta verso un essere unisex dalle fattezze più umanoidi che umane, e che la propensione sempre più marcata per le attività cerebrali abbia portato ad un progressivo ingrandimento di cranio e materia cerebrale.
    Di fatto avremmo l'identikit dei cosiddetti "alieni" che chi ha avuto incontri ravvicinati del terzo tipo millanta di aver visto.
    Ammesso che la mia teoria possa avere un fondo di verità, perchè mai siffatta razza umana del futuro si prenderebbe la briga di tornare indietro a visitare se stessa 10/20/30 secoli prima?
    Semplice: chiedete ad un antropologo o chiunque abbia un dottorato in scienze naturali cosa darebbe per vedere (e magari visitare approfonditamente, chessò magari in anestesia........) un Australopiteco vivo e vegeto.
    O un uomo di Cro Magnon.
    Etc.
    ;)

A 1 persona piace questo elemento.
  14. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

Ammasso globulare M13 spettro azzurro

15. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    teoria già conosciuta, che tra l'altro non ne esclude altre, ma che riporta comunque a quello che ho già concluso io......

per viaggiare nelle 4 dimensioni dell'universo (le tre spaziali e quella temporale), c'è bisogno di altre leggi della fisica rispetto a quelle conosciute:wink:

16. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    [​IMG][/URL][/IMG]

Nebulosa M42

17. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

Uno degli eventi più spettacolari osservabili: sottrazione di materia per gravità

18. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505

la celeberrima testa di cavallo

19. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bellissime.....

20. Niky

Niky Collaudatore

269
    6
    24 Novembre 2005
    Catania
    Reputazione:
    63
    In attesa..
    Credo che esseri superiori abbiano proprio vissuto per un certo periodo nel nostro pianeta, modificando la nostra storia e implementando la nostra tecnologia.. Non vedo spiegazione logica altrimenti per quanto riguarda le Piramidi Egiziane, quelle dei Maya e tutto quello a loro connesso.. Se può esserre d'aiuto linko questi video molto interessanti da vedere..

http://www.youtube.com/watch?v=CfWtt92qRsY

http://www.youtube.com/watch?v=wMjBNZ55EP4

http://www.youtube.com/watch?v=uJD0HYqVnWE

Condividi questa Pagina