il vantaggio di lavorare per un'azienda del gruppo... e di abitarci a 5km... lo fai montare dal fruttivendolo che te lo fa pagare meno che con il 25% di sconto dipendente e poi vai in officina a fare i controlli e la configurazione!
A 24 ho comprato la corsa td nuova accompagnato dal babbo.. solo come supervisore. 24000000 delle vecchie lire (che dolore!).
Il mio problema è allora ero dai miei e nel garage doppio non ci stava niente + grande di una punto.. e fuori di notte c'erano i vandali. Ora sono uno spirito libero e di spazio ne ho da vendere!
si però ......... Si, capisco, però poi oltre ad avere il meccanico e l'elettrauto da mantenere avrai pure l'impiastro del gpl e sai com'è, tutti devono vivere! Eppoi i soliti problemi, le regolazioni, le spie che si accendono, il dover cercare la pompa etc. Sono tentato anche io, non lo nascondo, ma poi vedo come cammina bene, pulita, non crea problemi! Il fatto e che mi ci sono affezionato, la cambierei solo con un 330i coupè, ma non uno qualunque: super accessoriato, pelle totale, radica, bei cerchi, bell'assetto, tenuto in maniera impeccabile e con tagliandi documentati! Cmq bella macchina, complimenti!