tanto splendida davanti e di fianco......quanto "strana" dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me la linea delle nuove volvo piace molto, quello che invece mi lascia un po' dubbioso sono i motori: sembrano sempre un passo dietro agli altri sia a livello di prestazioni che di tecnologia
Vista ieri dal vivo. Era bianca e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, più della nuova Classe A. Gli interni sono anch'essi molto belli, danno una piacevole sensazione di sportività... Certo che 27.500 euro per una D2 fanno riflettere, ma ormai tutte le macchine hanno un costo troppo elevato IMHO
Solo che in Volvo devi partire minimo con un 12% di sconto. Ho configurato una T3 Momentum + Xenon + Cerchi da 17", Pelle interna, specchio elettrocromico =30mila € Facciamo un 15% di sconto - 4500€ = 25'500€ Non male.
Ufficiale: Volvo V40 R-Design Immaginavo una scontistica alta però non lo sapevo per certo. Quella che ho visto era una D2 Kinetic, infarcita di optional, RLine, xenon, etc... E credo che 27.500 era il prezzo già scontato.