E' più lunga di 4 cm, più bassa di 2 (con sospensioni in posizione normal) e larga uguale. Pesa in media il 20% in meno alla vecchia (-200Kg)
Sembra un golf che ha fatto indigestione di anabolizzanti.... peraltro mi pare piuttosto anonima, specie dietro. credo che col new Cayenne, sembrerà il suv dei pensionati. e poi se è pure più lunga della vecchia (mentre Cayenne la rimpiccioliscono) è veramente enorme...
Non vedo l'ora di provarla, se è un'evoluzione dalla vecchia anche come comfort praticamente è più comoda del salotto di casa. Potrei seriamente prenderla in considerazione come aziendale per viaggiare!
Libero di dubitarne. Fatti però un viaggio a bordo della Touareg (basta la vecchia), il comfort di bordo non è minimamente paragonabile a quello della X5 anche dotata dei sedili Comfort. Del resto la maggior parte della componentistica a bordo della Touareg è presa dalla VW Phaeton e dalla Bentley Flying Spur.
Verissimo Emi, ma del resto X5 e Touareg hanno due visioni completamente differenti del concetto di SUV: sportiveggiante la BMW, confortevole e votata al fuoristrada leggero la VW.
fattelo spiegare da Don D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'Ignoranza su ruote /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era e continua ad essere un macchinone. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'altro giorno ne ho vista una 2.0 t.s sfrecciare in autostrada ad almeno 200km/h.