oggi sono stato a vedere il touareg: molto bello, esteticamente riuscito, qualità costruttiva impeccabile. voleva farmi provare un 3.0 Hybrid ma ho deciso di aspettare che avesse un 3.0 TDI. non si discute sull'effettiva qualità dell'auto, l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il venditore che mi ha vivamente sconsigliato le sospensioni pneumatiche! al mio <> ha risposto con un <>. perplesso..... per la scontisca aspetto la mail di domani, anche se sicuramente sarà una buona percentuale, almeno spero visto che conosco il proprietario.... vi aggiornerò per la prova su strada
si parte da un 9% di sconto senza usato....mi sa che prendo il Touareg però consegna in 90 giorni.....un pò tantini
Ma neanche tanti se rapportati in un paio di conce che ho visitato con un mio conoscente... gli hanno detto 4/5 mesi e max7% senza permuta...per il 3.0 tdi mentre per l'ibrida 2 mesi e 9% :wink:
Vai di pneumatiche...Io le ho e si sente eccome la differenza. Le apprezzi e quando ne hai bisogno selezioni "sport" per una guida meno..."coricata".. Fidati che funzionano bene....:wink:
Ne hanno uno in conce qui da me 3.0tdi, nuovo! spettacolare! soprattutto lo schermo del navi touchscreen, davvero bello! comunque visto che siamo in tema di VW, sulla scirocco ho fatto mettere le sospensioni regolabili (DCC) e come sconto sono riuscito a strappare un 10% con permuta!