Sarebbero la versione all'amatriciana delle stripes della mini in pratica? Beh, spero che cambiare gli stemmi abarth con quelli fiat non costi molto dal carrozziere...
No aspetta i loghi abarth sul volante, cofano e cerchi sono di serie, del resto si tratta di una Abarth non di una Fiat (è come se fosse l'Alpina per la Bmw). Le strisce sulle fiancate, gli adesivi ecc. invece sono optional.
comprato Automobilismo e letta la prova...ma è una saetta sta polo!!! a me piace gia nella versione normale con un bel cerchio,e soprattutto col 1.6 tdi. questa per me è fantastica e in rapporto alle prestazioni e ai contenuti non ha un prezzo esageratissimo. peccato che come ogni vw di fascia medio bassa, le possibilità di personalizzazione sono limitate dai pochi colori interni ed esterni, e dai pochi optional disponibili...
i tempi di consegna,ora si sono allungati a 6 mesi di media,alla faccia del successo, che stà riscontrando,però sono davvero troppi...
Su Auto hanno trovato: 1226 kg in condizioni di prova 6"82 nello 0 - 100 km/h 15"02 sui 400 mt @ 152.7 km/h 27"44 sui 1000 mt @ 190.1 km/h 221.8 km/h di velocità massima, tempo a balocco, 3'08"70 Sul km è circa 1secondo + veloce della Qv.... Su Automobilismo che dati sono stati riscontrati?
Negli interni stono molto l'accoppiamento fra la plastica della parte superiore della plancia, di qualità eccellente, con quella della parte inferiore, davvero infima. La giunzione fra le 2 è un pugno nell'occhio IMHO.
Quando lo dicevo io nel topic della A1 ero considerato un visionario, vediamo se forse a te danno retta
ci sta che sia più veloce della QV dato che ha il dsg, è più potente e il suo motore è a doppia sovralimentazione