Fino a un certo punto va più della giulietta QV, poi dopo prevale l'alfa, ma di poco Piccola frecciatina In sostanza il pacchetto motore-cambio è eccellente, il comportamento è brilante ma non estremo, sul giro in pista è di un secondo più lenta di golf gti e mini cooper s :wink:
Polo decisamente... Meglio più sobria e "anonima" che troppo vistosa (seat) o troppo cara (audi a1) o decisamente brutta (skoda fabia rs)
Non lo dimentico affatto, ho scritto più leggera, come è normale che sia dato le dimensioni più contenute.
Si si, ma ormai è un miraggio trovare auto di questo calibro sui 12 quintali, viene fuori un rapporto peso potenza veramente interessante Hai sotto mano il peso rilevato di mini cooper s e mito QV?
Già così il motore VW twin charger ha la nomea di essere fragilissimo, se me lo abbini a un cambio manuale mi si rompe subito
Condivido il tuo pensiero, dovendola comprare la prenderei dsg ma almeno lasciatrmi la possibilita di scegliere (vedi rs3 e 1m, una solo automatica e l'altra solo manuale.
Io ho la prova del cooper S , versione da 175cv , non l'ultimissima , 1185kg con pieno. La Golf Gti , cosa pesa ? sui 1400 ?
Spettacolo, meno di 1200 kili per 180cv! Si, forse è troppo, ma è nella media della categoria e pesa sicuramente meno della mia :wink:
Peccato che il gruppo abbia lasciato trapelare la notizia che questo motore andrà in pensione per essere sostituito da uno dotato di turbina twin-scroll. Certe volte viene da chiedersi a cosa servano i tanti soldi soldi pagati agli uomini del marketing
Questo lo sa una piccola (piccolissima?) percentuale di persone, io per esempio me ne ero completamente dimenticato