Ma il frontale americano cosa ha di diverso, oltre alle luci di posizione laterali? C'è quanlos'altro di diverso che non riesco a capire.... Ha un suo perché... se costa molto poco in Spagna potrebbe vendere discretamente.... in Italia ovviamente non ne venderanno una... le 3 volumi segmento C son snobbate da tutti...
Penso che quel frontale sia quello della versione GTI siccome assomiglia molto alla nostra Golf GTI :wink:
Solo? Mah... eppure noto qualcos'altro di diverso.... comunque i fari della versione americana son molto ma molto più belli...
Questa è la verisone USA: E questa è la versione europea: Di differenze nella standard non le vedo così tante :wink:
Forse è un effetto ottico ampliato dal colore bianco (il più brutto di tutti i colori per il mio gusto), ma la versione americana sembra che abbia una nervatura del paraurti più pronunciata
No è la stessa nervatura dell'anteriore...piuttosto quello dietro cambia molto...col diffusore centrale molto più bello... Quoto per i fari USA moolto più belli...quelli anteriori. La foto di quella nera postata, sicuro era ancora un muletto, e cmq in ogni caso la versione sportiva si chiama GLI per la Jetta! Può darsi che quello sia proprio il para definitivo...
In America si, ma in Europa la III serie fu chiamata Vento e la IV Bora, continuando ad avere peraltro un successo marginale.... Il problema non è nel nome, ma nella tipologia di carrozzeria che in Europa è apprezzata solo ad Est, nella penisola Iberica e in Grecia... tutti posti dove di soldi non ne girano tantissimi, quindi se non costa poco non vende...
si si io ho avuto in famiglia Vento e Bora...quindi le conosco bene...ed auto con cui non ho mai avuto un problema e dico mai...sempre portate sopra i 160.000 km... In Germania è un altro mercato dov'è molto richiesta e anche in Olanda!!
In Germania?? Io ho lavorato in Germania, e non ne ho mai vista una... di Passat Variant a vagonate, prevalentemente in ex Germania Est, ma di Jetta mai...
Già, ricordo bene, e quello lo dicevamo già nel '76:wink:. Sarei davvero curioso di vedere le statistiche di vendita al sud:wink:.
Nel frattempo in Brasile... http://www.noticiasautomotivas.com.br/volkswagen-jetta-eixo-traseiro-se-desprendeu-da-carroceria/