La classe A ha uno sterzo molto valido ma a livello di guida non regge il confronto con A3/Golf mqb, all'anteriore ha un grip veramente scarso sia in termini di sottosterzo sia in termini di trazione (A250 benzina anteriore, mai provata la diesel). Parlo delle pre restyling le nuove non le ho mai guidate, l'ho trovata una buona macchina e anche bella a vedersi ma molto gonfiata dal marketing e dal peso del marchio sul cofano.
A me alla golf 6 si é spaccato il cambio manuale! C é il mio post qui sul passion. (Vedi firma) Peró cmq la reputo un mezzo soddisfacente e nonostante il cambio rotto la ricomprerei. Come diciamo in questo post é un auto polivalente che per la sua praticità e per quello che da, riesce ad essere soddisfacente in tutti gli aspetti importanti senza eccellere in nulla. É come quella compagnia di classe che a scuola prendeva sempre 7/8, che non faceva girare le palle ai professori, che non commentava, che stava alla larga dalle discussioni, simpatica, brava in tutte le materie senza eccessi. Sent from my FEVER using Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII L'unico inconveniente accaduto sulla ex Golf 6 1.6 TDI 105cv é stata la sostituzione della pompa acqua perché trasudava un pò a circa 50-60 mila km dopo 2 anni e 3 mesi dell'immatricolazione. Poi da quanto ne so, l'attuale proprietario a 100.000km ha avuto qualche problema all'egr.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Ragazzi ho da scegliere la nuova auto aziendale, nel segmento C con motore 2 litri c'è solo la Golf Highline 150 cv DSG con park pilot, mirror pack e navi. Mi aiutate a convincermi? Ho provato a configurarla ma in qualsiasi colore la trovo banale e scontata...
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Opel Astra 136 cv ma sw, che eviterei perché inguardabile, Mazda cx 3 4wd auto exceed, molto carina ma ma da guidare è quel che è, Ford Mondeo 2.0 sw Business, che non mi piace, e Superb sw Executive 2.0 DSG, che a me piace molto, spaziosissima e comodissima, ma anche ingombrante. Dimenticavo, c'è anche la Leon Business DSG, ma 1.6
Fra tutte queste meglio sicuramente una "banale" golf highline 2.0 tdi dsg!La versione sport edition (che ha lo stesso prezzo della highline) non è compresa?
No, Golf Executive, che è una Highline con Navi, sensori parcheggio ant. e post., specchi ribaltabili con luce antipozzanghera, ma senza xeno.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Sì riesce almeno ad osare con i colori, uscendo dal triste grigiore golf? Negli interni l'abbinamento più chiaro.come è (in Italia hanno tutti scelti il nero)?
tra quelle che hai messo, banale per banale, tocca pendere la golf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per i colori, sono pochi e tristissimi tranne, se ti piace, il pacific blue e il rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il pacific blue comunque non è male
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Questa ha xeno e 18 però, che danno un impatto diverso. Lo terrò conunque presente, nel we faccio qualche giro in concessionaria a vedere dal vivo qualche esempio.
i cerchi mi paiono quelli classici da 17 della highline /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Tra quelle elencate prenderei anche io la Golf, magari rossa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se ho capito bene, in Italia gli interni Highline si possono avere solo di 2 colori. I classico nero, che ha il 99% delle vetture in circolazione: E il quarzite, che dovrebbe essere così: Cosa ne pensate della tonalità più chiara?