Ma guarda che stavo dicendo la stessa cosa. Il GTD ha la stessa dinamica del GTI ed il confronto video era solo legato ad un discorso di stabilità, rollio ecc, ma il motore diesel non può per natura regalare le soddisfazioni del benza, avendo oltrettutto necessità di guida diversa, a mio avviso molto meno goduriosa. Ciò che mi manca quando la guido è proprio il motore a benzina.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Eccomi finalmente, vi ringrazio perché mi avete offerto ottimi spunti. Fino a pochi giorni fa non avrei mai immaginato di pensare ad una gti e sinceramente non so neanche perché non l'ho mai presa in considerazione. Attualmente in città uso una polo 1.9tdi e devo dire che tra tutte le auto avute in famiglia, anche molto più performanti e blasonate, questa è sicuramente una delle più riuscire. 220k km in 6 anni, manutenzione ordinaria, frizione originale....insomma un gioiello. L'idea è quella di prendere un auto da usare tutti i giorni per lavoro, svago ecc benzina con meno di 250 cavalli, hatchback e con consumi accettabili e cosa molto importante discreta. Dopo vari ragionamenti le due concorrenti sono la gti e la 125i ( entrambe 5 porte, tra poco mi sposo e la famiglia potrebbe allargarsi ). La 125i la trovo un ottima auto ma a parità di 4 cilindri turbo, leggendo le recensioni, non c'è storia e quindi ho virato, complice anche una notevole differenza di prezzo, per la Gti. Ne ho trovate varie su Autoscout in pronta consegna o km0 a prezzi veramente interessanti. Mi orienterei verso la versione performance ( 230 cv ) perché, credo, ha il differenziale di serie ma non vorrei sbagliarmi. Dall'entusiasmo con cui l'avete "recensita" mi convincete che sia la scelta giusta anche se, non me ne voglia Alfonso, quegli interni a scacchi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :). Sono "giovane" e non ho mai avuto la fortuna di apprezzare le vecchie gti quindi per me è un mondo nuovo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Ho trovato queste due http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249043556 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=235972199 anche se con qualche migliaio di euro in più si può prendere direttamente nuova http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246398061 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Io lascerei perdere quelle di importazione però, o ufficiali italiane o nulla
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Nell'annuncio di Velletri avevo visto una targa tedesca ma parla di garanzia italiana. Comunque al momento dell'acquisto mi informerò per bene. Che te ne pare dei prezzi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Se sono vw Italia i prezzi sono buoni, se di importazione parallela valgono 0
Condivido la scarsa convinzione per le import, ma dipende dal prezzo. Le offerte comunque sono buone e nera mi piace. Dato che fai abbastanza km considera che sul nuovo italiano puoi fare l'estensione di garanzia. Facendo un acquisto oculato puoi stare su cifre non eccessive, ma di almeno 5k euro superiori a quelle viste. Forse non ne vale la pena..
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Questo è un aspetto da valutare. Devo andarle a vedere di persona e chiedere i documenti. Il colore sarà sicuramente nero o canna di fucile ( non ricordo il nome esatto ), Bianca la escludo a priori. In questi giorni andrò al concessionario della mia zona per chiedere un preventivo in modo da valutare le altre offerte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
salute Breva, prima di prendere in considerazioni le macchine di importazione o usate, forse un giretto nei concessionari VW potrebbe essere utile; credo che la sola versione commercializzata ormai sia la performace; gli sconti sono generosi, soprattutto per le aziende, ma anche per i privati si supera facilmente il 10%
si certo giacomo, infatti andrò proprio in un concessionario ufficiale per vedere quanto viene configuarata come piace a me e lo sconto che applicano. Sto parlando come se avessi già deciso ( e forse l'ho fatto? ) ma in realtà la 125i continua sempre a stuzzicarmi...
per quello che possono valere queste considerazioni: tra poco c'è il restyling della serie 1, forse prima di Ginevra; la golf sembra avere caratteristiche stradali migliori saluti
R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII Purtroppo hai ragione ed è proprio per questo mi sono guardato intorno. La mia prima scelta era la serie 1 sopratutto per la tp, ma non basta da sola se non supportata da alcuni accorgimenti che le altre Hatch hanno Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
Breva, quelle che hai linkato sono entrambe import....e, se chiami, vedrai che a quei prezzi dovrai aggiungere qualcosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
adoro ste previsioni attendibili al pari di una Golf XII con motore a fusione fredda attesa per il 2040
ci credo poco anche io, ma sfogliando auto, ho visto l'articolo ed ho pensato di linkarlo qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Volkswagen Golf VII Il dsg a 10 marce poi una vera chicca su una sportiva, dei veri geni del male se lo fanno, spero che l'imbecillita umana abbia dei limiti e non abbia ragione il vecchio Albert
si, è vero. Magari fanno la golf Trazione posteriore visto che in vag non son riusciti a comprare alfa e non son capaci di fare audi "vere quattro" in quelle categorie. Colgono l'occasione per fanculizzare e fanculizzarsi in casa ., pensando poi se le previsioni TA della bmw rimangon quelle.
faranno lo spot "abbiamo tolto 200 kg " Con quell'annuncio fanno meglio e vendon di piu' senza fare nulla
Io invece ricordo che qualche anno fa, l'R32 con l'Haldex sverniciava alla grande la 147GTA sulla pista di Vairano.