salute ragazzi, se non sono indiscreto, che trattamento avete ricevuto dal punto di vista sconti? grazie
Grazie! A me i 18 piacciono, e mi sono ricreduto anche su quelli del gti, che prima non mi piacevano molto. Che ne pensi di quelli? Mi ha detto il gommista che sono molto delicati e mal sopportano i detriti che li segnano creando corrosione precoce. Staremo a vedere!
Trattando un pò ho avuto l'11%abbondante come sconto e mi hanno valutato il countryman circa 2000 euro in più rispetto a eurotax. Auto ordinata a settembre e usato consegnato a novembre per non perdere un anno di valutazione.
beh, i tuoi sono comunque migliori di quelli della GTI, che ho visto dal vivo e non mi piacciono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo trattamento davvero......in genere le concessionarie del gruppo VAG non sono così di manica larga /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia perdere il modulo... Mappa ben calibrata e via... Magari se hai paura per la garanzia aspetta i primi due anni in modo da risolvere eventuali problemi di gioventù. Non provare il vecchio gtd mappato a dovere, correresti a mapparla di sicuro, diventa molto fastidiosa per i 3.0 diesel e non solo... Per avere la certezza di avere il dispositivo devi andare in concessionaria e farti fare una stampata della dotazione della tua vettura da numero di telaio
Immagino che diventi molto scattante, però ho fatto l'estensione di garanzia a 4 anni per non aver pensieri. Fino alla scadenza non la toccherò. In fondo tira già molto bene. Dovrò evitare prove di gtd mappate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il risuonatore non c'è ufficialmente, ma dal suono sembra presente.
Per quanto riguarda il trattamento sono stato soddisfatto, fermo restando che penso che ogni concessionario debba arrivare a offerte simili in un periodo come questo. Ovvio poi che anche loro devono sopravvivere.
Prova mi sembra un parolone, diciamo giretto turistico in cui vengono mostrati i sorrisi dolcissimi delle 2 conduttrici...
Ahah..meglio di una prova!!!! Dato che sto facendo una pausa, sorseggiando un tè, tirando un pò di somme sul gtd mi sono messo a pensare ad un confronto con il countryman cooper s. Stesso costo, stessa potenza, appartenenti a categorie diverse ma rivolte ad un pubblico simile. Al momento dell'acquisto del country venivo da una cooper s R53, che mi aveva entusiasmato fino a oltre 100k km e che ancora rimpiango di aver venduto. È l'auto più divertente che ho avuto e il passaggio alla minona era stato naturale. Per molti aspetti mi ha soddisfatto quell'auto così fuori dagli schemi, pur avendomi lasciato con l'amaro in bocca per l'assenza di affidabilità. A parte questo devo dire che penso siano meglio spesi su golf, e vi spiego perchè: Motore: il 1.6 della mini tira forte e le prestazioni tra le due sono simili. Tuttavia, almeno rispetto al vecchio volumetrico l'ho sempre trovato un pò insipido. Il motore del gtd è esplosivo e pur non avendo allungo non è male. Però consuma molto meno. Come motori, seppur opposti, darei lo stesso voto (da amante dei benzina). Handling: il country è divertente ma nulla ha a che fare con la mini normale. Era sfavorito dalle gomme runflat ma rispetto al golf aveva un retrotreno molto più saltellante sulle sconnessioni, pur flettendo di più. La trazione all4 la rendeva molto divertente, ma l'assetto migliore di golf me le fa equiparare come valutazione anche su questo piano. Sterzo: entrambi mi piacciono abbastanza, leggermente a favore di mini, imho trasmette più feedback. Interni: molti diranno che è solo una sensazione superficiale, ma a me sembra di miglior qualità golf. Oltrettutto col country ho avuto problemi al tetto e spellamento del volante, oltre alla rottura di un'aletta parasole. Confort: sarà stata colpa delle runflat ma la mini era molto più rumorosa, sia per il rotolamento che per fruscii aerodinamici. Inoltre trovo più comodi i sedili sportivi vw. Praticità: imho vinceva mini, grazie anche ai sedili post scoreevoli. Allo stesso prezzo, inoltre, sul gtd ho messo gli stessi accessori di mini, e in più: navi, bloototh, fari direzionali, voice control, prese sd, usb, sensori luce e pioggia. C'è da dire che sulla mini avevo avuto uno sconto molto inferiore. Di listino il golf costerebbe 3k euro in più, o la stessa cifra a pari configurazione. Non so la scontistica attuale applicata sul country. Non prendo in considerazione la sd perchè pur costando di più ha ben 41cv in meno. La valutazione è da intendersi assolutamente soggettiva e rimango un appassionato di mini. È una mero confronto economico, come ben sappiamo la passione ha un valore ben superiore a questo.
Io l'ho apprezzata la puntata di easy d. Bello il gti di quel colore! La abarth mi inscimmia, ma che prezzo!
Mi fa sorridere del giudizio della golf il "materiali e finiture della tipica qualità teutonica".... settimana scorsa kitzbuhel, circa 700km con cassetto portaoggetti aperto se volevo un po' di silenzio, in settimana la riporto e vedremo, vi aggiornerò: http://www.quattroruote.it/prove/honda-civic-peugeot-308-vw-golf-millesei-compatte-a-confronto
Sai quante volte i giornalisti parlano per luoghi comuni? Non sono molti quelli in grado di metterci la testa nel lavoro che fanno
nella fattispecie a isidraiver si limitano a metterci due sdraione che leggono a pappagallo la cartella stampa e guidano come insegnavano a scuola guida negli anni 30.... Fi*a a parte tutta la faccenda é un pó patetica...