Grande Pancio e grazie, da 18" quindi ? Adesso capisco perchè alla golf le donano un sacco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora rispondo subito a entrambi... li trovi nel catalogo accessori e non nel configuratore ti metto il link x Pancio invece , non ho zoomato la foto ma ti dico che sono da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eccovi il link http://m.volkswagen.it/it/models/nuova-golf.feat.suffix.opt.html/features~2FAltri~2Fholzauto_highlights~2Fgolf_7~2Faccessori~2Fcerchio-in-lega-blade-17-/uspCategories~2Fuspcategory_1.html
Vengono venduti da 17 però quelli della foto sono da 18 (se zoomate un po' si legge benissimo la misura, a ore 10 della gomma). Semplicemente vederli da 18 in una foto fa un effetto ben diverso che vederli da 17. Dalla foto sembrerebbero stupendi, bisogna vedere però se da 17" hanno la stessa resa estetica, anche se, personalmente, ne dubito.
Grazie mille Vito, hai ragione, i blade sono da 17, sono i rotary in antracite ad esser da 18" edit: ora tutto mi torna, hai ragione Pancio, effettivamente in foto hanno spalla troppo bassa per essere da 17, anche senza zoomare, furboni però in vw......eh si, allora dubito anche io che da 17 la rendano come in foto
Piu che altro sono photoshoppati per dare lo stesso effetto di quelli da 19 pollici Mitico De Meo, sta portando il meglio del made in Italy in Germania
ahahahah si!!! comunque Ale in conce ne ho vista una nel piazzale/deposito della conce con i blade da li ho chiesto dopo averla vista il depliant (e ti dico sicuramente la resa non è come in foto) ma fa una gran porc* figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Immagine ritagliata dal catalogo accessori della Golf 7. La dimensione reale è questa. Sono belli, non c'è che dire.... certo non sono da 18/19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa piu importante e quello, e se come sembra ne sei innamorato, vai tranquillo che non sbagli, l'auto prima di tutto deve piacerti, per il resto ci sono anche i mezzi pubblici
Cmq la versione Highline sulla Golf VII è superflua (mi interessano poco i sedili in alcantara su un'auto del genere, anzi non li voglio proprio), la Comfort è già molto completa. Detto questo meglio una Golf IV Trendline che una qualunque Seat
Una diapositiva di una Golf trendline: E una degli interni: La confort ha sempre l'orrendo volante in plastica, che neppure una C1 lo ha così squallido.
a me proprio l'auto intera pare senza un minimo di poesia nel design. Perfezione ma frigida "RICHETTO TETESCO"
Si quei cerchi sono da 17. Ricordo che i 18 sono dusponibili a richiesta solo su highline e se nn ordinati al contratto possono non esserci a libretto. La confort e la trend neanche a richiesta i 18. Quelli della Golf premitata al salone di ginevra sono da 19 se nn sbaglio. E sono stupendi a mio parere...
Beh ma il frontale è sempre lo stesso, uguale anche nella highline, quindi nn ti piace proprio il frontale della golf ? Con "solo" +1600 euro gli xeno volendo....
Il problema sono i fari: quelli senza xeno hanno un design completamente diverso che non riprende i listelli della mascherina, quindi cambiano completamente l'impatto visivo. Tutte le foto ufficiali diffuse da VW, guarda caso, riguardano versioni con xeno
Io la configurerei con questi cerchi da 17" davvero molto belli. Per quanto riguarda l'immagine postata da Alex della Trendline, beh non ha nulla di diverso dalla foto che segue (di qualità indubbiamente superiore) che ritrae una highline, ad eccezione della modanatura cromata sotto le prese d'aria anteriori. I fari a led come sapete sono optional in tutte le versioni, ma vi posso garantire che dal vivo sono belli anche quelli tradizionali. Il profilo cromato all'interno del faro a led che si congiunge a quello della mascherina, in quello tradizionale percorre la parte inferiore del fanale congiungendosi sempre alla mascherina e quindi conferendo un senso di continuità al frontale. Personalmente mi sono interessato ad una 1.6 TDI Highline 5 porte ma dopo aver appurato le differenze con la Confortline opterei per quest'ultima.