Ho riguardato ora, viene presentato a ginevra, quindi dal 7 avremo le foto reali, oltre ai vetri troppo scuri temo anche il photoshop l'abbia abbassata non poco....
Quelli posteriori sono più scuri di quelli anteriori, quindi monta i vetri privacy. Spero di cuore che non siano di serie, perchè per i miei gusti rovinano un'auto.
penso che quello lo vedrebbe anche un cieco. non vedo cosa abbiano di tamarro i normali vetri privacy. ovvio che quelli della foto (orrenda tanto è stata modificata) sono surreali e brutti
Purtroppo in VW usano il photoshop anche nei saloni: quindi temo che dovremo aspettare di vederla per strada per avere una idea dell'assetto reale...
Reppa foto super C'era scritto dove l'hai presa che era di una vw o si capisce da qualche particolare sosp o etc ? Certo che si son ridotti proprio male...
Ne avevamo già parlato anche qui. http://www.alvolante.it/news/golf_gti_pi%C3%B9_basse_grazie_un_trucco-745296
Provata, anzi provate, entrambe highline tdi 150cv una dsg e l'altra manuale. Che dire convince non poco, se da fuori è "solo" bella, dentro è anni luce avanti rispetto per esempio alla mia ex a3 sline del 2006, silenziosissima quasi all'inverosimile, in accelerazione pura forse complice anche il guadagno in termini di peso del nuovo pianale, ma il 150cv ricorda piu il 170 che non il 140. Si arriva ai 30k euro in un attimo e questo fa riflettere non poco specie quando attorno a te senti quasi ogni giorno di gente che perde il lavoro.....difficilissimo resistere, specie ora ancora euforico per la doppia prova.....
No Alex e non ti nascondo che ero tentato ad andar anche in audi, posso sbagliarmi, ma nn credo che dinamicamente cambi molto, la spb mi piace veramente, la 3p nn mi piace proprio. Tu come mai me lo chiedi, l'hai provata ? Impressioni ?
Te lo chiedevo perchè la base meccanica è fondamentalmente la stessa, ma la A3 rimedia alle carenze sui materiali della Golf, sulla quale, forse proprio per lasciare spazio alla sorella premium, hanno montato plastiche rigide e poco integrate fra di loro (vedi giunzione fra parte alta e parte bassa, davvero brutta a vedersi). Ho appuntamento per provarla sabato, me la lasciano mezza giornata. Anche io dalle foto preferivo la SB, ma dal vivo invece la A3 3p mi convince di più, e... mi piace!
Confido poi in una bella rece lunga e dettagliata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon giro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. mi incuriosisci e mi sa a questo punto vado anche a provarmi la a3 3p....
diciamo che la golf 3p meglio non considerarla, l'a3 3p in foto è meglio della vecchia sicuramente anche se poi all'atto della rivendita per me finisci per perdere molto piu dei, 800e ?, di differenza all'acquisto.
secondo quanto dichiarato ufficialmente e riportato sul sito http://www.km77.com i pesi di Golf e A 3 sono molto vicini; p.e. per la versione benzina 122 cv, 3 p : -audi A 3 :1.250 kg -Golf : 1.225 kg dati con il conducente; secondo la rivista Auto, stesso motore: -Audi A 3 : 1.175 kg -Golf :1.150 kg dati senza conducente( 75 kg), quindi coerenti con quelli indicati dal sito citato, saluti
Però la plancia della Golf è piuttosto azzeccata, quella della A3 imho ha praticamente rovinato la macchina ... a mio avviso anche al giro precedente ...
concordo, a parte probabilmente qualche materiale migliore su A3(poi bisogna vedere), il design così minimal ma poco elegante secondo me non ci sta bene...
Naturalmente chi continua a postare i pesi dichiarati in fase di omologazione e non quelli rilevati sulla bilancia in fase di prova su strada non merita neppure replica.
Non è solo il design minimal ... è tutta la plancia che è "minimal" , rispetto alla golf 7 e ad altre compatte sembra su un segmento inferiore ... o di una generazione precedente ... Più in generale è poco "evolutiva" ... per me meglio la golf (come ai tempi di golf 4 e a3 mk1 )