si ma non inquiniamo il topic di sta roba ora... Cmq ragazzi solo BMW poteva toppare la serie 1 nel muso...me ne rendo sempre più conto...magari alcun e case sono rimaste troppo fedeli a ste stesse ma cmq molto molto gradevoli e di qualità...la concorrente anche se premium (1er) sotto il punto di vista estetico si salva solo in M sport (forse). Per il resto la tecnica e la raffinatezza di sospensioni e trazione della 1er sono ancora uniche, ma diamine che estetica... Per ora dovessi scegliere la mia lista sarebbe Audi A3 3 o 5 porte BMW 1er (E82/88) BMW F20/21 Mercedes Classe A VW Golf 7 Volvo V40 classifica buttata li eh...
io faccio un commento sulla mito: "si ma non inquiniamo il topic di sta roba ora..." e poi ti metti a pontificare sulla serie1... ....ma sei un bel soggetto si scherza ovviamente!
Si, assolutamente, lo fanno tutti, solo che è proprio questo il problema, una volta le case tedesche erano più serie. PS: per me la Golf è solo 5 porte
ho guidato oggi per la prima volta la 7 ibrida (finora avevo guidato solo la elettrica). che dire...senza traction control non ti muovi da fermo..fai solo dei burnout dalla gran coppia! molto divertente!! non ho ancora trovato dati ufficiali in giro quindi evito di sbilanciarmi io...se cè già qualche dato certo sarebbe sicuramente interessante!
Wooo ottimo....sarebbe interessante sapere autonomia e sopratutto costo!! Ma nn riesci quando vai a questi incontri, a fare delle foto?? Di cosa ti occupi avendo a che fare col gruppo vag?
potrei anche fare delle foto....ma: 1- lo trovo imbarazzante e inutile 2- se lo faccio il giorno dopo ho vacanza...e quello dopo...quello dopo ancora.....capito no? cmq non sono incontri, abbiamo le macchine nel nostro gruppo, messe a disposizione dalle case. purtroppo faccio un lavoro un pò maledetto...fai cose interessantissime ma non le puoi raccontare a nessuno.... ...che poi magari fondamentalmente non gliene frega neanche niente a nessuno, quindi amen!
oggi ho provato una Golf 7 1.6 TDI Highline. Non so se era il modello dotato di balestre al posto degli ammortizzatori posteriori, c'è gente piu' esperta di me per capirlo Pero' devo dire che è proprio una gran macchina e mi è piaciuta tanto. Sembra quasi di una categoria superiore rispetto alla Golf V e VI. Molto spaziosa, silenziosa e il 1600cc turbodiesel da soli 105 cv le permette di muoversi discretamente. Il venditore mi ha spiegato che la diversità nelle plastiche delle portiere all'anteriore rispetto al posteriore è cosa voluta, in quanto le posteriori sono antigraffio (bambini)
Ascolta, se l'oste ti dice che quel po' di aceto che ha il vino è voluto per dare un retrogusto aspro, e chi non lo capisce è un pirla, non vorrai mica metterlo in discussione, che diamine!
Già già....e hai visto che la TDI 150 cv in pista va più della serie1 120D Sport? Direi piuttosto imbarazzante per BMW..... non trovate?
Domani passo in edicola... Sembra però che il TDI da 150cv sia veramente eccezionale. Chissà il 184cv (che dovrebbe sostituire lo step dei 170/177cv).
Peccato abbiano provato la versione 150 cv, che dopo aver provato la A3 con lo stesso motore non dice moltissimo di nuovo. Sarebbe stato più interessante se avessero provato la 1.4 con il nuovo 140 cv, oppure la 1.6 TDI con il retrotreno low cost. Piccola nota su QR: era migliorato significativamente sotto la direzione di Cavicchi, ma da questo numero ha eliminato una dato fondamentale per giudicare un'auto, il peso rilevato sulla bilancia, un vero peccato.
Ho notato anch'io una buona inversione rispetto al precedente direttore (che non mi sovviene il nome mannagga!), certo che la voce peso, ha il suo peso Concordo anche sul fatto che sia ora che tornino a provare auto più "normali" e non iperimbottite di optional e con motorizzazioni che fanno più "sensazioni" che numeri agli autosaloni.
....i venditori ne raccontano di roba....d altra parte lo fanno di mestiere...ma io davanti a uscite come questa mi sento veramente preso in giro!!! le riviste testalo le auto messe loro a disposizione dagli uffci stampa delle cas automobilistiche, non possono allestirle a piacimento. Il giudizio che poi danno di quell auto é direttamente proporzionale alla generositá dello stesso ufficio stampa nel finanziare la rivista....o magari credete che le riviste si reggano su quei 2 euro che gli date in edicola? (e che veramente una golf tdi vada piú forte di una 120d in pista??)