e in questo direi che non si sbagli! Io, al di fuori del lavoro e di un paio di conoscenti, non conosco nessuno che si accorgerebbe della differenza! Non dimentichiamo che il 99% di chi acquista un auto (specie una golf) non sa (ne gli interessa) NULLA di auto/guida/handling eccetera.... Se NOI sappiamo apprezzare e percepire le differenze bene per noi. Ma questo non vuole dire che tutti ci riescano/gli interessi. il tutto IMHO, magari in realtá son tutti collaudatori a sto mondo. PS: ci tengo a precisare che non ho mai comprato o avuto in famiglia VW (neanche auto del gruppo) e spero anche di non avrene mai! Inoltre VW non mi paga lo stipendio....a dire la veritá tutto quello che é VW (Porsche a parte) mi sta anche un pó sul cacchio... solo per dire
beh nessuna casa ne BMW ne tantomeno altre pagano i clienti per fare promo o pubblicità... E' sempre solo questione di essere convinti... A me la Golf piace e se capità la comprerò...per vari motivi...
ho sottolineato che non mi paga lo stipendio perché ho a che fare con il gruppo VW lavorativamente (ho anche a che fare con lo sviluppo di golf VII), ma non sono loro a pagarmi direttamente lo stipendio. e cmq, come detto...non sono proprio il fan VW/Audi io...anzi!
R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII Come mai non sei fan volkswagen audi? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Beh guarda io ho sempre avuto VW in casa e ne posso sempre e solo parlar bene...io ne sono un fan anche abbastanza preso, come anche per tutti i marchi tedeschi. Per quello che mi ha dimostrato VW in tutti i modelli che abbiamo avuto e che ho avuto, non le posso davvero appuntare nulla alla fine, solo piccolezze, e l'elevato costo delle loro officine...
R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII Ieri sera al centro commerciale ho visto esposta la nuova golf nera! Cerchi da 18 e xeno! Veramente accattivante dal vivo Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Ragazzi riuscito a dare uno sguardo stamattina presto dal mio concessionario di zona. Aveva una 1.6 tdi confortilne, due highline 1.4 tsi e 2.0 tdi farcite di roba tra cui 18 e tetto, xenon, naviga 8 pollici...davvero belle soprautto ce n'era una bianco perla molto molto carina. Uniche note deludenti e nn poco per me sono queste: Plastiche differenti per pannelli porte anteriori(belle e morbide nella parte alta) mentre dietro sono tutte rigide, davvero un risparmio inutile e antiestetico. Pensavo che sulla 7 ci fosse il doppio bulbo sulla guarnizione delle porte, cosa che era presente ad esempio su Polo vecchio modello. Plastiche nero lucido davvero predisposte al graffio e come detto da alcuni un po' stile Lancia anche se l assemblaggio è tutt altro.
...certo che cercate il pelo nell'uovo su cose imho che se dovessi sceglierla sarebbero talmente secondarie da dimenticarmene.
Abbiamo avuto le stesse sensazioni qui... La cosa che mi ha stupito di più cmq sono state le plastiche delle portiere. NON sono andato in cerca del pelo sull'uovo ma siccome era pieno di gente son salito prima dietro e fatto il classico "toc toc" sulle plastiche...facevano schifo sembravano quelle della mia 500. Così poi ho controllato se anche davanti era così e non lo era....
Ma senza fare il classico toc toc, già accarenzzando il materiale si evince che è tutt altra cosa...nn ha nulla a chr vedere con le portiere anteriori. Mi sembra un po' alla "inganno il cliente" davanti appena si siede stupendo e tutto ma poi dietro tutto rigidissimo... Poi sono plastiche che appena le guardi sono già graffiate. Mi è piaciuto anche molto il fatto che avesse le tasche delle porte rivestite in moquette e il freno a mano elettronico che da più libertà di movimento. Il volante della Confortline esposta era senza comandi e non in pelle bruttino davvero!! Cosa anche fatta bene il cassetto porta oggetti anteriore senza giochi, e ben rivestito. Devo dire che cmq mi aspettavo qualcosa in più sulla posizione di guida. Inoltre in vw il vetrino accanto alla porta anteriore secondo loro come pensano si possa pulire (oltre ad essere inutile a tutto tondo)??
R: Ufficiale: Volkswagen Golf VII A quando il diesel da 170 cv? Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk
Ci voleva De Meo per portare un po' di italianità in VW Per la cronaca, nella pubblicità della Polo prendevano in giro la concorrenza perchè monta maniglie di plastica sulle porte al posto di quelle in metallo: correggetemi se sbaglio, ma a me le maniglie della Golf mi sembrano di plastica...
Non saprei, ma intanto i lacci emostatici alle sospensioni per farla sembrare più bassa ai saloni e il photoshop sui depliant per farla sembrare più bassa sulla carta sono arrivati anche in VW, grazie Luca!
Sempre stato a favore della 5 porte golf, e anche questa 3 porte, stesso pensiero, mi piace molto meno della 5. Discorso diverso per l'audi a3 e serie 1 e81.
eh si l'ho visto cose un po' penose, era meglio metterle sotto 4 molle provvisorie più nasse...bah...ste piccole porcate le odio. Cmq guarda alla fine mi sa che i depliant sono tutti ritoccati di qualsiasi auto, chi lo fa me chi lo fa di più. I vecchi cataloghi erano altra storia. A me piace molto 3 porte...