il problema è che la golf ha una gamma completa e monta il dsg su quasi tutti i motori,ero molto interessato alla kia,tralasciando il design,il nuovo 1.6(128cv per me era perfetto)diesel risulta avere poca coppia e vuoto sotto i 2000 giri,il che per un diesel non và bene,inoltre su questo motore hai un tradizionale convertitore di coppia come cambio e purtoppo anche il lato consumi non soddisfa,questa è la carta vincente della golf,non eccelle in nulla,ma va bene in tutto,dai consumi,ad un buon cambio,ad un motore migliorato nella coppia sotto i 2000 giri,alla riduzione di peso,tante cose che la rendono molto appetibile,ma quando un 150diesel highline dsg mi viene 30.000€,senza nessun accessorio particolare,capisci che a me sembra esagerato,poi considera che a sconti anche tra un'anno,se sei fortunato puoi puntare ad 9%.....
si riferisce al fatto che a parigi,hanno esposto la GTI,con delle fascette leganti le sospensioni posteriori,in modo tale da farla sembrare più bassa dietro.....molto grossolana come soluzione....
Fare direttamente delle molle a misura con una lunghezza libera più contenuta pareva brutta, eh?? Mamma mia.
salute a tutti, è un trucchetto che si vede spesso; o caricano al massimo la macchina o ricorrono a queste stupidate; in altri casi( toyota Yaris) ho constatato che veniva modificata al computer sulle foto la posizione delle ruote per farle sembrare più esterne.... buffoni!
esatto...mi riferivo alle cinghie "tuning".... quello di abbassare le auto con photoshop lo fanno tutti....guardatevi le immagini pubblicitarie della MiTo...dal vero ha l'assetto di un G-wagen
Ragazzi, solo per voi Da Valencia le foto, appena scattate questa sera, della presentazione ufficiale della Golf VII: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us
ho letto una prova dell golf VII qui in spagna, ma ho letto bene? le golf sotto i 110kw di potenza avranno al posteriore ruote interconnesse? mentre quelle di potenza superiore sospensioni a bracci multipli...? sono impazziti alla vw?