Zeno, perdonami, ma se più persone stigmatizzano il tuo atteggiamento spesso ipercritico "a prescindere" (come direbbe il grande Toto') e il tuo porti troppo frequentemente "contro" non pensi che forse una qualche ragione ce l'abbiano? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"Eviterei attacchi personali o derisioni, perche dimostrano piu la immaturita di chi li fa che altro." No, basta, mi arrendo. Di fronte a quest'ennesimo tentativo di gettare benzina sul fuoco evocando derisioni e attacchi personali che NON CI SONO STATI vado a letto e saluto tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ah ah! Grande Gabo! Ma Zeno sa che scherziamo sulla sua natura divina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Notte sul serio, ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
parliamo di robe serie che è meglio --> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?308546-vi-presento-la-mia-famiglia&p=7305518#post7305518
quando uno si porta "contro a prescindere" come hai scritto tu, come se fosse stupido(non lo pensi tu ma altri lo esprimono con parole gentili), non dovrebbe esser difficile smontarlo con due parole. Quando si cerca di discutere con argomenti e si ricevono certe "espressioni" , si cerca comunque di spiegare le proprie ragioni e di ragionare sui propri errori di valutazione, restando su temi anche se con toni diversi. Poi quando si va' oltre e si viene bollati come "bastian contrario" perche' non si è capaci di argomentare e rispondere con fatti , be' direi che il cambio di tono comunque rispettoso della persona arriva . E pure non è da tutti qui dentro restare fermi ragionando sui temi quando parte l'immancabile caciara. Due esempi recenti li ho, ma non li posto per decenza e rispetto delle persone . Non ho mai problemi ad ammettere cose non valutate e affatto la prendo personalmente .....infatti non mi faccio problemi a quotare, appoggiare o reppare(quando consentito, cioè' poco visto lo schifo di regole database)persone cui altri invece resterebbero distanti come due litiganti dell'asilo. Non deve esser difficile dibattere in modo sereno , come non deve esser difficile accettare il dibattito trovandosi con situazioni non valutate adeguatamente. Ti assicuro che non restituisco MAI pan per focaccia, ma ben meno. E manco son diventato antiteutonico, antibmwista, patriottico......ma semplicemente mi trovo piu' volte davanti a luoghi comuni . E ogni tanto non è male smontarli.
ma sì, zeno ne sa... siamo mica ciechi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che a volte devo prendermi ferie per leggere le sue risposte
certo che lo so'....... Recentemente ho dovuto soccombere ad una divinita' piu' grande di me. LA sfiga..... Porca di quella.....ma tutto s'aggiusta, e ritornera' piu' grande di prima.
cacchio , ma se spacchi almeno tu supportato dalla professione puoi dire "era elaborato".....la sfiga divina spacca da stock.
da quando ho le "mie cose" leggete meno e decifrate qualcosa in piu'. Il lato negativo è che non posso piu' scrivere cretinaggini altrimenti rischio di venir ........
Gio', tranquillo..... alex ha sicuramente seguito anche altri topic e quindi si basa su altre esperienze, non certo ad ambiti diretti di questo topic.
Sarà un missile, si otterranno pure cv con poco, ma esteticamente é tristemente anonima. Direi proprio di si. Buahahahahaha, tu vuoi farmi crepare dalle risate a questo punto.
Zeno sai bene che il tuo commento era diverso e lo hai cambiato proprio mentre digitavo la mia risposta. La mia risposta era indirizzata al tuo aspro commento precedente che saggiamente hai cambiato, chiarendo per esempio meglio a chi fosse o non fosse diretto.Tutto qui. Nessuno vuole attaccarti o deriderti. Non lo meriti. Diciamo solo che a volte quando si estremizza, bisogna anche saper accettare l'onda di ritorno tutto qui
Ragazzi, non desider fare l'elenco di quelli che meritano di finire dietro la lavagna (perchè ho altissima stima di tutti voi), però chiedo con fermezza che vengano stoppate le polemiche. Chi frequenta assiduamente alcuni thread ben sa che i commenti goliardici verso prese di posizione nette sono parte stessa della ricchezza delle discussioni; l'importante è non prendersi troppo sul serio e farsi una sana risata. Lasciamo quindi stare per favore i moralismi ma non eccediamo con le battute; SE lo facciamo, vi chiedo per favore di sincerarvi che chi legge sappia sempre discernere quando scritto con il sorriso dai messaggi a natura più piccata. Buona giornata a tutti!
Per quelli come me (quando andavo al liceo tanti anni fa), che magari si ricordano dei figli di papà dell'epoca, che arrivavano con la Golf Gti a scuola...macchina di indubbio fascino e per l'epoca, indubbie prestazioni..., la Golf rappresenta un po un sogno proveniente del passato. Questa R è quindi uno stimolo forte per ricordare i primordi della passione automobilistica.Per quelli più giovani invece è senz'altro un'auto come altre solo da confrontare per prestazioni e prezzo. Io quando la vedo da vicino e magari mi ci siedo al volante, provo ancora un brivido e se penso che la Delta integrale (altro mito pazzesco) aveva poco meno di 220 hp e questa ne ha molti molti di piu.... Pensare poi che tra non molto, la casa butterà senz'altro a listino la 400 hp...mi fa davvero impressione. Gran mezzo e brava Volkswagen.
Anche io savage sono cresciuto con il mito della Golf GTI, tanto che ne ho possedute 2 (III serie) ed ero felicissimo. Ma i tempi sono cambiati, ormai le auto sono fatte con lo stampino, e la Golf GTI nel frattempo è superata come mito, in onore di queste versioni R. Ma le emozioni?
C'è da fare un paio di considerazioni. 1. L'S3 testata era una Sportback, che notoriamente in pista rende meno rispetto alla 3p. 2. La Golf R, infatti, è una 3p 3. Le condizioni ambientali, nettamente a favore della Golf R 4. La taratura dell'assetto, più confortevole e 360° su Audi, più sportiva su Golf, basta provarle per rendersene conto Detto questo, non a caso in accelerazione le due auto vanno esattamente uguali con differenze trascurabili, le variazioni in pista sono esclusivamente dovute a condizioni ambientali e setup. E quei 4" dovrebbero farvi riflettere quando ci scanniamo sul 1" in meno o in più fatto registrare da Auto.... Ultima considerazione (concedetemela dai)....la "vecchia" S3 8p 3P ha girato in 3'01 con 265cv.....(S3 e Golf hanno quasi 320cv reali misurati al banco).
Io propenderei per una Polo WRC, esente da superbollo, e la porterei ai 300 cv di questa con molto meno dei 10.000 euro di differenza