Non credo proprio: [video=youtube_share;tx-Pmc_qw1k] e non è la più potente o veloce in circolazione.
Ovviamente mi riferivo ad alcune GTR, non a tutte, ci mancherebbe... Ho visto video di GTR con stage 2 e di GTR 2014 stock contro quella R star dietro... Spero bene ci siano GTR preparate più veloci!
Ragazzi, cerchiamo per favore di rimanere IT e di parlare del modello specifico e non ti preparazioni che hanno poco o niente a che fare con la versione trattata! Grazie a tutti ed auguri di Buon Anno!
si iniziano a vedere le prime prove, con "soli" 380cv va come una fionda e ha ancora 20cv facili senza bisogno di cambiar turbina https://www.youtube.com/watch?v=ERrq3WwyCLE
Quello che la rende fortemente appetibile è proprio il fatto che con quattro cavolate diventi un missile... Ha un potenziale pazzesco come la vecchia R
in VWR UK riferiscono rullate di 420cv con turbina stock spalmati da poco sopra 2000 giri a 7000 - scarico Milltek full skat - intercooler Wagner - airbox VWR - mappa REVO - lamelle e EGR delete kit per salire a circa 500cv si aggiunge turbina lavorata e kit frizioni DSG il blocco motore è fantastico la pompa e iniettori reggono... qualche migliaio di euro e tocca quota 500cv un 2 litri come pochi altri al mondo
Come dell'oracolo? Non mi risulta l'abbia rubata al sommo [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo di si, anche se sono un fan delle tp e della meccanica "vera" in generale. La cosa positiva è certamente il peso e il mantenimento/rafforzamento dell'identita' del modello.