Perfetto ora e' piu chiaro...del resto di piu non credo si potesse fare (come sezione) essendo un 2 litri. ...sempre facendo salvi i gusti diversi e i parametri dell'asticella del buon gusto che sono molto soggettivi in ognuno di noi... io l'ho virgolettato il discutibile
Sicuramente...pero' non dimentichiamoci che stiamo parlando di Golf un auto che tradizionalmente e' legata alla sua immagine rassicurante sempre simile a se stessa...facendone forse il suo punto di forza anche se poi come tutte ha le sue grandi e piccole pecche e spesso in queste e altre pagine ne e' stata data dimostrazione.
Si magari era anche controproducente farlo più grande, però il punto è che i 4 terminali rimangono finti e in base al mio gusto anche fuori luogo.
Ufficiale: Volkswagen Golf VII R Tu peró sei un po deviato dal discorso del cercare di non farsi notare per ovvi motivi. Oltretutto dai, non puoi dire che le precedenti R erano di cattivo gusto. Comunque se devo essere sincero la caratterizzazione estetica della gti è molto più gradevole ed azzeccata. Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai centrato il punto e per questo non mi sento di "giudicare" piu di tanto i gusti di nessuno perche' a me la Golf piace a prescindere (parlo in special modo della 7 pur apprezzando le precedenti generazioni di cui ho avuto la GTI 16v nel 1993) per cui non valuto, molto probabilmente con il dovuto distacco e sufficiente criticita', quegli stilemi che sono meno riusciti o di dubbio gusto come forse sono caratteristica dominante di questa nuova R.
neanche a me piace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece per me la Golf è SOLO 5p /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece se,come penso,dirà la sua anche su strada,per quanto di nicchia,la trovo meno assurda di alcuni SAV.
Ufficiale: Volkswagen Golf Variant R Alcuni SAV li trovo un po' omosessuali.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> von meinem iPhone gesendet