Potevano prendere tranquillamente un motore 1.3 o 1.5 (come la precedente) e mettergli un compressore volumetrico... Chi diamine è il pazzo che si va a prendere una piccola con un 1.8!
D'accordissimo, tra l'altro da un 1.8 da (mi sembra) 133 cv e su una "piccola" mi aspettavo più reattività, più rabbia, invece è solo lineare ma senza picchi, insomma abbastanza inutile secondo me:wink:
Ne avevamo una decina a Km0 quest'estate e ne abbiamo venduta solo una! Cmq questa nuova mi piace molto e finalmente l'hanno fatta in bianco!
c'è stato un momento in cui c'ho fatto un pensierino.... ...ma è passato! troppo poco arrabbiata, anche esteticamente...magari col milleotto della celica, portato a 150-160 cv chissà... anche la punto hgt aveva un 1.8 da 133 cv?
sì, ma se non erro quello dellaHGT era lo stesso della Barchetta : 140Cv Comunque dati i numeri esigui di vendita è stato prontamente sostituito dal 1.9 JTD da 130Cv in versione Sport!
mia madre l'aveva prima, della 207, mai un problema, andava come un treno, peccato per la rumorosità eccessiva, e la scomodità dei sedili... per il resto come motore non era affatto male...
sono belle macchine ma secondo me sono troppo pericolose....vanno troppo e se ti succede qualcosa ci rimani dentro....