Ufficiale: Toyota GT86 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ufficiale: Toyota GT86

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da poliziottesco, 27 Novembre 2011.

  1. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.940
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quello della S2000 e' uno dei migliori aspirati degli ultimi 30 anni Imho.
     
  2. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    no, è di gran lunga superiore. Secondo me è uno dei migliori motori al mondo...
     
  3. the_claw

    the_claw Collaudatore

    477
    13
    7 Luglio 2009
    Reputazione:
    947
    Evo X killer & 328E36 racing
    Ma migliore di cosa? Chi parla così probabilmente nemmeno ha mai provato un vtec.

    Sotto è un cadavere, e se non lo è è uno zombie, avendo 0 coppia, se sbagli una marcia nemmeno fai un sorpasso.

    Su strada non reggerebbe nemmeno lontanamente il paragone col 1750 turbo, in pista sarebbe già più a suo agio.

    Che poi avere 9000giri faccia Figo è un altro discorso, ma su strada, specie in montagna non ce la fa.

    Resta comunque un gran motore(per la pista)

    Speriamo che si decidano con sta brz Sti/gt86 supercharged
     
  4. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Poco ma sicuro, è tutta questione di gusti, io non ci andrei mai in pista con un motore turbo, ma c' è a chi piace...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Febbraio 2012
  5. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    sul telaio , queste erano le prime voci, adesso forse le cose sono cambiate; rimane il fatto che anche se il telaio fosse in fibra di carbonio,il peso non potrebbe mai essere vicino a quello della KTM per ovvie ragioni;

    nella produzione di serie le cose saranno diverse ( immagino possa essere usata la lega leggera giusto per dare un che di "nobiltà" al modello), e allora i pesi saranno ben diversi;

    quelle prime indicazioni che vengono fatte filtrare ad arte dagli uffici stampa servono a creare un certo interesse attorno al modello;poi la realtà è un poco diversa, saluti
     
  6. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.940
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Quoto, e concordo sul fatto che il peso sara' ben piu' alto dei 900Kg proclamati. Ora pero' torniamo a parlare di questa GT86, gran bel mezzo, ma leggendo la prima presa di contatto da parte del giornalista di QR mi sembra di aver capito che l'esp non sia del tutto disinseribile, vi prego ditemi che ho capito male :confused:8-[
     
  7. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    caro Niko, hanno comunicato il prezzo in Inghilterra , poco meno di 25.000 sterline, il che fa supporre che in Italia potrebbe essere sui 32.000 euro...
     
  8. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    ottimo. Ma sai se ci sono delle versioni con optional prestabiliti, o c'è solo la base, sulla quale far mettere gli optional che si vogliono?
     
  9. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute Giuseppe, da quello che si è letto dovrebbero esserci due versioni; una più accessoriata e l'altra più semplice ;immagino che ci saranno accessori per personalizzare la macchina;

    bisognerà vedere la politica commerciale di Toyota Italia; perchè a quei livelli di prezzi siamo ormai in concorrenza con altre coupè Tra le quali Audi TT 1.8, 125 coupè vecchia o anche l'imminente 125 I che benchè berlina a 5 porte( ma arriverà presto la 3 porte) avrà prestazioni superiori con un prezzo vicino, saluti
     
  10. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Ok, buono a sapersi. Grazie:biggrin:
     
  11. hpfan

    hpfan Amministratore Delegato BMW

    2.859
    348
    21 Marzo 2011
    Reputazione:
    496.281
    Serie.....313!!
    Secondo me sarà comunque iper presonalizzabile in aftermarket, come ogni giapponesina sportiva che si rispetti!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.940
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Secondo me no invece, vedasi politica dei marchi giapponesi negli ultimi anni, ma non sara' certo un problema, se l'auto vendera' (ed Imho sara' cosi') in giro si trovera' tutto il necessario.
     
  13. greyhound

    greyhound Kartista

    211
    9
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.640
    GT 86
    fortunatamente ti sbagli ^^

     


    http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=3552




    "The computer will be unlocked for easy access by 3rd parties "

    In hachi-roku forums people are discussing the merits of more horsepower than the stock 200hp. They also wonder aloud how much additional power the hachi-roku can safely take. “Go for it,” says hachi-roku Chief Engineer Tetsuya Tada:

    “Some Americans already put a 5 liter engine in a Mazda roadster. There are fanclubs who want to do the same with our car. There is no rule to limit that. As manufacturers, we can’t do that. We have to give guarantees. We need to build cars that last. Tuners can try. We welcome that.”

    bellissima e verissima questa frase

    “Manufacturers like to blame young people for having no interest in cars. Maybe we should blame ourselves. Manufacturers provided boring cars and focused on older people, because this is where the money is. We have abandoned young people.”
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Febbraio 2012
  14. Niko71

    Niko71 Presidente Onorario BMW

    9.940
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Da appassionato la cosa non puo' che farmi piacere, ma e' innegabile che negli ultimi anni le giapponesi hanno semplificato al massimo le loro gamme modelli. Speriamo facciano un'eccezzione nel caso della GT86 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.
     
  15. greyhound

    greyhound Kartista

    211
    9
    12 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.640
    GT 86
    anche io incrocio le dita ma ora come ora promette molto bene questa macchina....credo che questa macchina ravviverà il mercato del tuning (non delle truzzate)...

    mx5.spider=brz/86:coupe ^^
     
  16. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Quoto.

    I primi due esempi che mi vengono: GTR e gamma colori della MX5 NC.
     
  17. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    957
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    bellissima e verissima questa frase

    “Manufacturers like to blame young people for having no interest in cars. Maybe we should blame ourselves. Manufacturers provided boring cars and focused on older people, because this is where the money is. We have abandoned young people.”

    sottoscrivo totalmente;

    salute
     
  18. GiuseppeA

    GiuseppeA Amministratore Delegato BMW

    4.227
    1.128
    10 Febbraio 2010
    Reputazione:
    325.403.302
    Autobotte
    Sono d' accordo...
     
  19. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Sì ma con questa macchina le prestazioni e i rilevamenti cronometrici passano in secondo piano

    Questa toyota è piacere di guida allo stato puro, o almeno promette di esserlo.

    le auto che tu hai mensionato sono tranquille e confortevoli berlinotte con tanti optional per sollazzarsi ma sterili al volante, anche se magari staccano tempi nettamenti migliori al cronometro. ma chissenefrega.

    Ragazzi questa avrà l'auotobloccante di serie, roba che per metterlo sulle bmw devi spendere una barca di soldi e non saresti in regola con il cds
     
  20. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    ...carina
     

Condividi questa Pagina