Ti ringrazio, sono soddisfatto, va molto bene, l'unica pecca ma lo sapevo sono le dimensioni, devi prestare attenzione e scegliere dove parcheggiare, se puoi. Per il resto gran macchina, si è un V6 3.0
Rossa con interni neri, il bianco dell'auto in prova era già sporco!! Certo come mi replicava @tretrecinque paragonare Tesla a Bmw non ha senso, sarebbe come un confronto tra un orologio da collezione Vs un orologio al quarzo...
sono realmente molto molto simili pure nella guida veloce e nel misto stretto ho il piede pensantino..... Pure come autonomia seppure taycan ha pacchetto battery plus e quindi 87kw reali contro 75kw della bmw Unica grande differenza, con porsche piu che con i4 non ti rendi conto della velocità che fai.....
Sono passato anche io al lato "oscuro". Venivo da 120d coupè e 420d GC F36, ora Moldel 3 Performance 2024. Avendo avuto solo "trattori" a gasolio non mi sono certo stracciato le vesti a non sentirne oiù rumore e vibrazioni del motore endotermico. Per il resto auto molto divertente soprattutto su passi montani. Pagata 56000 € e ricariche gratis per percorrere 20000 km alle colonnine Tesla. Risparmio circa 1000 €/anno su 30000 km rispetto al 420d, oltre a 450 € di bollo e circa 600 € in meno di assicurazione. No tagliandi, consumo irrisorio di pastiglie e dischi. A 8 mesi dall'acquisto e 20000 km percorsi sono molto soddisfatto
C'è stata una promo flash dove tesla dava questo omaggio per auto consegnate entro fine giugno 2024. Nella sezione pronta consegna ho trovato un tesla model 3 performance e l'ho bloccata, Così sono rientrato nell'incentivo