una forester che ha tamponato con una outback con a seguito cappottamento addosso ad una impreza? -.-'
Ma io non ne discuto il senso, per l'utilizzo che ne faccio andrebbe pure bene, ma è proprio brutta! Hanno rovinato il frontale che era l'unica parte decente, e quei parafanghi di plastica sono un pugno in un occhio! Questa sopra al contrario non è poi brutta (in confronto alla versione normale ovviamente )
Speriamo bene, anche perchè mi sa che a questo punto col restyling anche la normale adotterà questo muso!
Il problema grosso el nino,è che si chiama Impreza e l'Impreza è questo non quel coso,se lo chiamavano miniforester poteva essere anche "bella" o fatta bene,ma Impreza è una bestemmia
Impreza è il nome della compatta di casa Subaru, a casa mia. L'STi è solo uno dei tanti modelli della gamma Impreza, fino a prova contraria. E la gamma della versione 2005 della tua foto era questa:
qualsiasi appassionato se gli chiedi cos'è un'impreza pensa alla foto che ho messo,non alla 1.6 gpl... Se no anche una delta è un affare del genere ma nella storia è ricodata per questo :wink:
Gli "ignoranti" (quelli che ignorano cosa sia una vettura) ricordano questo. La Delta è una sola: la versione normale, 1.3, 1.5 o 1.6. La Delta Integrale è un modello a se. P.S: E poi nella storia dei rally è ricordata la Delta Integrale normale, non la Evo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />