apperò..... non riesco a capirne le dimensioni però, beck.....e quindi non riesco a inquadrare il segmento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. dentro è una E90 senza navigatore.......per la gioia di feb /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che ogni volta che ci salgo mi accorgo essere un bene! Sono fatte bene e sono anche carine. Se la mamma dovesse cambiare macchina, la Skoda la considererei seriamente.
Vista ieri con la coda dell'occhio in un Dealer di Torino...tutta nera nel retro. Non male pare davvero molto carina...poi col tetto totale in vetro è niente male...ed ha nulla da invidiare ad altre blasonate case.
Intravista in un centro commerciale a Lodz in Polonia, è niente male... tra parentesi la Rapid normale è vendutissima ad est... con le promozioni al cambio attuale viene si e no 10.000 euro la base... di listino siamo sui 11.500 euro... In Lituania non ricordo quanto costa... lunedì se passo davanti ad una conce mi ci fermo... Non so quanto costi in Italia, ma è grande come la Golf, la ritengo un'auto molto versatile come tipo di clientela... secondo me può fare dei numeri discreti...
Io ce l'ho la Passat di cui hai postato l'interno... usano lo stesso sistema di radio/navigatori, come la maggior parte delle VW/Skoda/Seat, ed in generale il design interno è vagamente simile su tutte le auto del gruppo... Comunque la versione base che ho visto io fa un altro effetto...
però Beck, correggimi se sbaglio, questa è un auto low cost che a differenza della Octavia non adotta il nuovo pianale del gruppo.Corretto?
ciao! mi pare questo sia un PQ26mod no, la golf 4 aveva il PQ34, questa ha il pianale della attuale Polo
Beh, neanche così male allora.... comunque io la consiglio come auto a chi vuol spendere poco, la trovo molto valida... col motore giusto non è da buttar via....
Con 21800 e spiccioli si hai una bellissima versione sportiva con il 1.4 da 122cv. Sapete qual è il bello di configurare una Skoda (oltre alla bellezza delle vetture)? Il fatto che gli optional hanno prezzi umani (dagli 80 ai 300 Euro). Esempio? Predisposizione vivavoce universale per il telefono 60 Euro. E così via per altri optional; in più non ti obbligano a pacchetti strani omni-comprensivi. Peccato solo che manchi una piccolina bella come le sorelle maggiori. La Fabia proprio non mi piace... Peccato!
Per essere una macchina con il pianale della Polo non è che abbia questi prezzi così concorrenziali però...