La Concept Cs era forse troppo bella x essere vera, chissà se nn sarà la base di partenza x competere contro le future A7, Mercedes CLS, Vw..! Scherzi a parte, questa nn è come la Cs ma è molto bella e con un deciso passo in avanti x quanto riguarda soprattutto gl'interni...con la plancia rivolta verso il guidatore e un ritorno al "non minimale!" X quanto riguarda i motori e altre chicche poi...nn c'è da dire molto credo...:wink:
BEN DETTO! l'han fatta davvero brutta mammamia.....nn si può proprio guardare nn è per nulla cattiva....quella del 2001 rimane il TOP! Poi dicevano che la 7 doveva segnare il nuovo corso di BMW a me sembra che nn è cambiato poco è nulla è solo una piccola evoluzione....
E' sparita l'illuminazione ambra in favore dell'azzurro Audi-style. Ora aspettiamo i commenti sul fatto che l'azzurro è stato adottato prima dalla BMW!
penso sia per via della retroilluminazione, anche le nuove Mercedes - la classe E in primis - avevano introdotto la retroilluminazione ed il colore è stato questo azzuro. Toyota usa il bianco... esiste un retroilluminato Ambra?
Scusate ma io nella press realise ho visto solo che si parla del nuovo 4.4 biturbo: Dove avete preso i dati sugli altri motori? in particolare quelli sul rinnovato 3.0 benzina biturbo da 326cv? C'è qualche anima pia che mi fornisce un link o mi indirizza alla fonte? Grazie Cari
ma il 3.0 da 326cv arriva anche sulla 3 e 3 coupè a settembre? Alberto, tu che sei informatissimo... ma la 3tii arriverà o no?
Beh gli interni sono un verio e proprio salotto!!! anche le rifiniture sono molto curate! mi stupisce la retroilluminazione blu! il muso è ispirato alla concept CS ed è bello! ma il dietro...
a settembre credo faranno solo il restyling e l'hanno prossimo potenziano motori... la 3 tii non so...bisogna aspettare marzo 2009 x sapere si o no...:wink: