Guarda che sono andato a vederla alla presentazione.. sarà dura per loro venderle se non con un ottimo sconto.
Certo, ma se una Mini Cauntryman le vendono a 30 mila il prezzo ci stà, poi vedranno loro cosa fare, ma di certo non si risanano a fare auto sottocosto.
la wagon avrà sicuramente più successo.. (imho) la berlina viene soppiantata inevitabilmente dalle tedesche (MB-BMW-Audi)
Noi in casa abbiamo avuto 2 9-5 wagon, la prossima sarà senza dubbio questa nuova 9-5 berlina e a benzina, però usata tra qualche anno.
Dovevano osare ancora di più per smuovere clienti dai marchi tedeschi. Mi auguro che facciano così con la nuova 9-3.
Vista la prima in strada stamattina berlina...inzomma...per il momento carina ma non mi fa impazzire!!!!!!!!!
Onestamente per una cifra del genere c'è la Passat. Che poi con il restyling è migliorata ancora. Questa tra qualche anno, si svaluterà all'impossibile e non si riuscirà a piazzarla in caso di vendita.
Quoto! Ora, posso darvi ragione che facciano fatica a venderle, che hanno poco mercato e tutto quello che volete, posso anche accettare che venga considerata inferiore a BMW-Mercedes-Audi (fino ad un certo punto) , ma di certo almeno alla pari con Volvo e Jaguar. Io ho dovuto smontare la mia a causa di un incidente, era del 2003, aveva 147000km, dovevate vedere com'era messa sotto la moquette, nuova di fabbrica, senza ruggine, senza polvere, senza umido, davvero fatta come Dio comanda, in confronto la mia E46 è un chiavica. Ha preso una botta della madonna e ancora andava in moto! Io ne potrò sempre e solo parlar bene. Infatti ne abbiamo presa un'altra identica usata. Che volete che vi dica, io l'adoro questo marchio e finchè le faranno continueremo a comprarle.
Purtroppo è un marchio sottovalutato, un po' come Volvo e Jag /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Saab 9-5 km0 anche se non lo è per me, -20%: http://www.subito.it/auto/saab-9-5-2-0-tid-vector-g350-pavia-19814220.htm