In bmw x la 5 non accennano a sconti pechè fanno il 3-7% e allora meglio parlarne solo in trattativa ma saab meglio che lo dicano subito senò i clienti mica tornano se propio non ne sono invaghiti..
ahi ahi. è vero che hanno sempre avuto prodotti di nicchia e particolari. ma i tempi (soprattutto per loro) sono cambiati. e anche il mercarto
Mie colleghi 2 giorni fà (gente a cui piacciono le auto) pensavano che saab fosse fallita o che il fallimento fosse in corso.. nuvole nere per stà casa produttrice.. Ah il modello base con allestimento linear col 1.6 biturbo benzina della insigna vogliono 36800€, uno gli ha chiesto se riesce a farci 400000km a metano.. il venditore ha detto di si.. ma si può gasare?
gli interni e il frontale mi piacciono un totale!!...solo il posteriore non mi convince granchè...forse meglio la futura wagon
Non hai capito, 35 mila per un gingillino del genere non è male. I listini lasciano il tempo che trovano.
Ne ho vista una (solo una) finora in giro e non è per niente male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />