In merito allo sconto a me proposero un 4% quando ancora la si poteva solo prenotare in quanto l'uscita sarebbe stata qualche mese successivo. Secondo me se ti han fatto un 6% puoi ambire ad un 8% al massimo giusto come accordo di fine trattativa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci basterebbe:wink:.....siamo altresi' incerti sul colore.....mio padre è per il bianco, io per il nero! Cerchi da 20" per le estive e 18" per le invernali:wink:
Oppure dai un'occhiata su autoscout e se ne trovi uno che ti piace non aspetti e hai molto più sconto che nella rete ufficiale. Tanto la macchina ha comunque garanzia 2 anni ed europea. Altro che 6%
...ecco una cosa che ti consiglio sono i cerchi da "21" perche' cambiano completamente l'auto...lo so che costano ma non te ne pentirai inoltre sappi che se le volessi mettere in un secondo momento non potresti perche' escono a libretto solo se l'auto ne e' dotata dalla fabbrica...magari fai l'inverso per l'inverno e acquisti un treno completo (cerchi e gomme) da "19" replica i "18" sono davvero inguardabili e rendono la Macan goffa. Inoltre ordinala con lo Sport-Chrono perche' ti cambia di molto la resa...probabilmente tu l'hai guidata in D e non in S con il tasto Sport inserito ma se aggiungi il pacchetto SP ti viene il sorriso da ebete :wink: Per il resto puoi "divertirti" la lista e' molto lunga...e ti sembra alla fine che non hai messo nulla Per lo sconto confermo che siamo sul 6% (io ho avuto il 5% quando facevano il 3/4% ma e' stato tra i primi pre-ordini di settembre 2013 e poi perche' gia' cliente) ti consiglio molto di giocartela sulla messa su strada...se intavoli una buona trattativa li puoi rosicchiare almeno mille euro e ti porti cosi ad almeno un 7% Ti sconsiglio invece altri canali di vendita perche' un mio amico (che ancora mi sta' maledicendo perche' non sapeva che vendevo la mia) per non aspettare ne ha presa una in pronta consegna con uno sconto promesso del 10/12% per poi scoprire che l'auto era solo sulla carta e che lo sconto in realta' era calcolato sul prezzo di listino meno l'iva essendo un auto che doveva provenire dalla Germania...morale ha perso tempo e poi l'ha presa presso un CP...pero' magari e' stato lui sfortunato :-) Un esempio della mia con i "21"
I cerchi da 21" sono fuori budget...oltretutto mio padre non vuole assolutamente tornare a soffrire la rigidita della precedente X6 con i 21"....oggi quella che abbiamo provato era proprio equipaggiata con i suddetti cerchi e del pacchetto sport chrono plus....io l'ho provata in sport+...Pensavamo di ordinarla con i 18" base e poi acquistare i 20" replica dei 21":wink:...cosi' risparmieremmo circa 1.000€....però ora mi è venuto un dubbio.....con i 18", ci sono i 20" a libretto? Come optional abbiamo messo il basilare....ovverso pasm, fari xeno, clima trizona (per avere le bocchette posteriori), memoria per i sedili e sensori anteriori e posteriori......Alfonso spiegami bene la storia della messa su strada perchè ho notato anch'io questa voce un pò strana visto che l'i.p.t. è a parte. Dimenticavo....siamo sicuri solo nei concessionari ufficiali, e diffidiamo degli autosaloni che promettono i miracoli...con l'evoque è stata la stessa precisa situazione! Poi non abbiamo fretta per cui non ci interessa che sia in pronta consegna:wink: EDIT:Sto sbavando sulla tastiera Alfonso!Non mi capitava dall'amata X6!!I cerchi che abbiamo trovato da 20" sarebbero replica proprio di quelli che avevi tu da 21":wink:
Sui cerchi...quoto Alfonso sui 21" ma dipende anche dall'uso che se ne deve fare. In merito al colore...io quando la trattati la configurai bianca e così l'avrei presa (volevo un auto bianca con linee sportive) ma anche nera con interni beige ha il suo perchè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io invece metterei i cerchi originali da 20, le repliche su un'auto di questo costo non si addicono, a maggior ragione se di diametro diverso dall'originale (con effetto cinesata).
Mio padre la vorrebbe bianca per aver un maggior confort d'estate....ed è anche vero.....però a me piacerebbe nera con interni beige Le repliche sarebbero di ottima qualità (wsp italy):wink:....sulla X6 avevamo i 21" replica e mai avuto un problema....ci sono alcuni cerchi originali bmw che si crepano come nulla....tipo i 225m da 19"
Si ma compro una auto da 60k e poi metto cerchi replica? Fra l'altro se da 20 pollici con design che Porsche fa solo da 21 viene un tarocco evidente che rovina tutto l'insieme, questo intendevo. Perdona la franchezza, è solo una opinione personale ovviamente.
Ufficiale: Porsche Macan Vero, ma non consideri un'altra cosa.... Se i 21" li troviamo troppo rigidi, ma ci piace il disegno di questi ultimi?la risposta é replica di qualità da 20...
A me piacciono molto i 20 RS style, li vedo un bel compromesso aggressivo e non hai il terrore dei marciapiedi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aspettavo anch'io di vedere se usciva un 2 litri bello spinto, ad uso moglie
beh, per quanto ho visto, mi pare il 2.0 turbobenza non sia affatto male per il discorso cerchi, sicuri che da 20 a 21 ci sia tanta differenza in termini di confort? Io penso non andrei oltre i 19, se cercassi il confort
Ieri abbiamo provato per una ventina di chilometri un macan equipaggiata con i 21" ed un giretto piccolo con quella equipaggiata con i 20" rs e ci è sembrata un pò più confortevole....magari è solo un effetto placebo, ma ci è sembrato cosi'
Su Macan i 20" RS sono definitivi, imho, non c'è 21" che tenga. Avete considerato il grigio scuro/interno beige?
Quella provata per una ventina di chilometri era proprio grigio agata con i cerchi 21" Sport Classic verniciati in platino satinato:wink:....ma preferisco il nero.
in effetti gli RS da 20 sono davvero i piú belli!! Una curiositá: mi spiegate a cosa serve il pacchetto sport crono? ovvero, a parte l orologio nella plancia e il tasto sport plus, cosa contiene? ho sempre visto solo macchine provviste di sport chrono ma non ne ho mai capito l utilitá in quanto trovo la modalitá sport plus inutilizzabile.
Ve lo chiedo anch'io perchè sinceramente non c'ho capito molto......abbiamo messo il pasm che ritengo utile, ma il pacchetto sport chrono mi sembra solo una cosa d'effetto estetico e basta.....
Beh su auto come Macan non serve a nulla, ma su 981 e 991 dotate di PDK è indispensabile, altrimenti non sfrutti a 100% le potezialità del cambio e neppure del motore visto che il limitatore interviene prima, ma immagino tu la sappia meglio di tutti noi
no non lo so, é proprio per quello che lo chiedo in effetti pensandoci bene mi pare sia l´unico settaggio in cui il cambio ti permette di raggiungere il limitatore senza cambiare da solo. Se questo valga i miei 1000/2000 euri non saprei. Mi chiedevo per quale motivo fosse cosí apprezzato in quanto non ne capisco o conosco il valore aggiunto