Ma comunque anche le Macan senza i 4 led nelle parabole hanno le diurne a led (almeno così mi sembra di ricordare) e sono i longitudinali nel fascinone. Sulla Cayman, ad esempio, non avendo ancora disponibili l'optional fari "full led" i due punti luce delle diurne che sono nel fascione hanno all'interno ognuno 4 distinti led disposti in maniera quadrata...non si notano molto perché sono più ravvicinati rispetto a come potrebbero essere sul contorno parabola e sembra che la sorgente luminosa sia unica...
Non capisco però perché ''pasticciare'' così, i 4 led sono per i fari full led su tutte le altre Porsche mentre su Macan no... mah...
...in realta' e' attualmente così ma in passato se ti ricordi sia la Panamera Turbo che Cayenne Turbo gia' adottavano sui bixeno i quattro punti a led che fungevano da diurne. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Senza nulla togliere alla RR ma non capisco perche' ostinatamente la mettono in concorrenza con Macan e X4...sarebbe come mettere una X1 o Q3 che c'entra? A questo punto sarebbe anche lecito confrontare una Q5 con una X6.
R: Ufficiale: Porsche Macan Quoto.....non c'entrano nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan É lo sport nazionale paragonare macchine imparagonabili... Adesso ci manca la uaz e il nissan king cab /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Effettivamente risulta essere più piccolo rispetto a X4 e Macan. Ora che si iniziano a Vedere in giro si percepisce la differenza. Inoltre Porsche e Macan sono sopra riguardo molti aspetti secondo me, motori in primis .. Poi l'Evoque andrà anche meglio in fuoristrada .. ma tanto chi ci va .. Fino ad ora comunque solo nere e bianche purtroppo. Cazzeggiando sul sito:
No. I fari led hanno un valore di Lumen inferiore rispetto alle lampade con tecnologia Xenon. Quindi per profondità di fascio e intensità luminosa è ancora stabilmente al primo posto lo Xenon. Il LED ha la possibilità di avere un fascio più ampio, ma meno luminoso. Il vantaggio è il minor consumo (poche decine di Watt) e la modularità. BMW ora si è lanciata con Hella nella tecnologia OLED (Organic LED) che è ancora molto instabile sulla durata. Per la tecnologia a luce laser siamo ancora agli albori. Nel frattempo ha debuttato da circa un paio di anni la tecnologia Xenon con lampade da 25W che sono una via di mezzo tra lo xenon da 35W e i LED.
Ufficiale: Porsche Macan Oggi ho visto un Macan grigio scuro ! Sembrava un suv giapponese ! Inviato dal mio iKiodo utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma sotto i 40mila si trovano già delle Macan?? Io la adoro più della Cayenne (anche se col facelift ha guadagnato molto) Inoltre il 2.0 turbo benzina uscirà quando??
Ho visto che stanno mettendo a punto la Macan Gts. Di solito aspirata e grintosa negli allestimenti... Mi sa che sarà una instant classic!