Pure per me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ok, quando vi va, scrivetemi in pvt che ci mettiamo d' accordo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui da me le Macan viste per strada dall'estate ad oggi si son contate sulle dita di una sola mano , x4 giusto un paio .. Paradossalmente invece girano diverse f15
I fari al led fanno la differenza. Ne ho viste due oggi, a distanza di 2 minuti, con proiettori rispettivamente a led ed allo xenon. Beh...la I sembrava un'altra auto
Ufficiale: Porsche Macan Visto oggi una panamera restyling coi led e sembra bella pure quella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonate la mia ignoranza ... Oltre che funzionalmente, cosa cambia stilisticamente nella Macan led rispetto allo xeno ?
Ufficiale: Porsche Macan Principalmente gli anabbaglianti hanno una luminosità molto maggiore perché evitano automaticamente di abbagliare le auto che incontri modificando continuamente la forma del fascio luminoso. Tecnologia già superata dal laser beam Audi e BMW opzionali su r8 e i8 a cifre da infarto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Stilisticamente cambia proprio l'estetica del proiettore. A luci accese il led Macan fa un effetto molto bello in quanto si notano distintamente i 4 led /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perdonate la mia ignoranza.Ma questo lavoro lo faceva anche la mia classe e con faro allo xeno.Sinceramente tralasciando il mero aspetto estetico non credo che il faro led dia tutto questo incremento in termini di visibilita, rispetto a una buona lampadina xeno.
...mah su che faccia anche più luce con l'optional dei 4 led avrei delle riserve perché gli anabbaglianti sono sempre gli stessi a xenon...unica differenza che aveva la mia ed e' un ulteriore optional (e l'ho anche ora sulla Cayman) sono gli abbaglianti intelligenti...fanno inoltre un lampo velocissimo...queste immagini le ho fatte proprio per vedere l'effetto del faro, normalmente pero' i 4 led sono solo di appannaggio del pacchetto full led con lampada anabbagliante e abbagliante annessa per i modelli che hanno questo optional già' disponibile.
C'è da dire però che, incrociando una vettura coi fari led, non si viene affatto infastiditi...cosa che invece con gli xeno a volte accade /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Credo che, a livello di illuminamento, le differenze non siano abissali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
A parte l'ironia è proprio così...poi l'acquirente valuta se il gioco vale la candela o meno. Io ad esempio sul 4er i 2k € dei fari led li ho spesi su altro. Altri che ho conosciuto hanno i led ma non le sosp adattive. Giustamente si fan poi delle scelte