Il 2.0 benzina c'è già da tempo in Uk ed Asia mi sembra, del 2.0d ancora nulla di ufficiale o ufficioso credo ....
Comunque, nonostante al momento come diesel ci sia soltanto la 3.0, le vendite della Macan mi pare che stiano superando nettamente quelle dell' X4, disponibile pure in versione 2.0, almeno qui' a Napoli avro' visto 4/5 Macan e 1/2 X4, addirittura 1/2 Macan mi sono sembrate a benzina!
E' un altro tipo di macchina...vende molto bene anche qui al nord, tempi di consegna decisamente lunghi...
In Toscana ho visto poche Macan... Ma é anche vero che non ho Mai visto una X4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In un paese dove la gente vuole solo apparire, che senso ha comprare una X4 quando alla stessa cifra ci si può fare una Porsche?
...e' solo apparenza la mia scherzando e ridendo e' venuta più della X6 e della Cayenne che avevo..la Macan base non ha "nulla" solo il PDK tutto il resto e' optional irrinunciabile che fa subito salire il prezzo finale senza aver messo poi chissà' che...e se fai una scelta "essenziale" e' tristissima, ma questo e' un discorso che vale per tutti i modelli Porsche. Al contrario nella mia città ne ho viste diverse di X4 (non so se 2.0 o 3.0) molte meno Macan...pero' non si puo trarne una statistica come metro di successo di una vettura in base a quello che uno avvista perché e' casuale.
lo è per tutte le macchine premium da Audi a Bmw... le versioni di listino sono inguardabili e prive di optional essenziali per la categoria di auto Verissimo... a me il venditore ha detto che di x4 non ne hanno vendute e si aspettavano un'altra accoglienza ma è cmq un caso circoscritto che non fa statistica
Beh ovviamente non parlo di tutte le Macan e tutti i compratori di Macan.. Ma a parità di prezzo la gente che vuole apparire rinuncerà al cerchio più grosso ma vorrà sempre la Porsche... Comunque quoto, la lista optional Porsche è davvero lunghissima, anche rispetto ad altre case... e molte cose potrebbero essere di serie... Io a Milano avrò visto sì e no 3/4 X4 e almeno una ventina di Macan (una sola turbo, strano eh )
Ma come le riconosci le Diesel? Quelle che vedo io in Italia sono tutte senza targhetta per non rovinare la pulizia della linea della fiancata. E comunque esteticamente secondo me è veramente riuscita.
R: Ufficiale: Porsche Macan Ooooo.....avevo paura a dirlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A volta mi pare che derrick abiti in una città che non è Napoli..... Da noi alfo, ne ho viste numerose di x4, anche di macan ce n'è qualcuna, un po' in meno....xcome giusto che sia, visto che , come dici giustamente, se la accessori come un porsche merita, il listino aumenta sensibilmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiaramente l'occhiometro non conta nulla....ci mancherebbe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Non so tu che zone bazzichi... Ripeto, una Macan argento ce l' ho sotto casa, una bianca la vedo spesso ed almeno un altro paio grigio scuro girano nella mia zona, di X4 per strada dalla presentazione ricordo di averne visto soltanto una nera! Ma anche al nord ed in Puglia, non mi sembra che cambi molto...
Io bazzico più o meno le tue zone, visto che la mia compagna abita a Mergellina.....ma comunque mi sposto parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Parecchie davvero ce ne sono in zona San Giuseppe Vesuviano - Ottaviano - Somma Vesuviana....zone ricche in cui amano farsi vedere....invero lì ci sono anche parecchie Macan /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
E' vero, a S. Giuseppe V. prima ci andavo spesso, ora è parecchio che non ci vado, è una specie di "Svizzera" della Campania, li' si vedono auto incredibili, fuori da ogni immaginario.
Io praticamente sono nella stessa zona di Gianluca più precisamente Chiaia che e' attaccata a Mergellina...e di Macan fino a poco tempo fa c'era praticamente solo la mia ...di X4 invece, come detto, ne vedo diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualche giorno fa al Vomero ho visto una MB Classe G AMG nuova, uscendo da un pub, credevo di essere ubriaco!... Gli amici mi hanno confermato che era proprio lei...Se non sbaglio la cilindrata è 6.3...
Ma tu non sei di Salerno? Comunque hai detto bene, fino a poco tempo fa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Riguardo alle X4, che dirvi, perche' non credervi, puo' darsi che fossi distratto e mi siano sfuggite...Certo che siamo tutt' e 3 vicinissimi, magari ci si potrebbe vedere qualche volta per chiacchierare un po' da vicino, anche davanti a un caffe' o una pizza.