secondo me stai sbagliando qualche valutazione....lambo???? guarda che io sono il barbone degli aperitivi spero che oggi abbia pagato AB che tra una scusa e l'altra nè per la moto nè per la 500....... ma infatti era solo un modo di dire....tranquillo
Ufficiale: Porsche Macan Se tu sei il barbone, io cosa sono? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la moto ha cercato di farsela rubare "dimenticando" le chiavi attaccate al bauletto, ma nessuno ha avuto il coraggio di portarsela via
Vista ieri a s. marino una sd parcheggiata accanto alla mia .. la grande differenza, oltre alle dimensioni molto più contenute ... È che non si "sale" come su un classico sav ma si "entra" quasi come in una berlina
...io toglierei anche il quasi ...vabbe' che io sono abbastanza alto ma anche la seduta e' bassa rispetto a quella convenzionale o che ci si aspetterebbe da un suv. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la seduta è vicina a quella di una crossover :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho visto a Napoli una Macan bianca con cerchi come quella incidentata nella foto, guidata da una bellissima bionda!
ma LOL targa S:GO = auto stampa...qualche giornalista si é fatto prendere un pó troppo la mano!! cmq credevo fosse un´esagerazione di qualche giornalista, ma qualche giorno fa ho visto una macan 4cilindri in pista e driftava davvero come la mia zeta...sono rimasto di sasso
come se fosse uscita di strada in curva perdendo aderenza ed abbia preso un marciapiede con la ruota posteriore ...
Ufficiale: Porsche Macan Ho colto l'occasione della revisione per andare in Porsche e prenotare un test drive, Macan versione Diesel. Dovrei prenderla lunedì o martedì prossimo, vediamo come va..