...di base il nero e il bianco sono quelli che maggiormente la valorizzano...ma credo che gran parte dei colori disponibili lo siano ovviamete imho, tra l'altro entro la fine dell'anno arriveranno anche altri colori tra cui un rosso rubino che sulla carta potrebbe far storcere il naso ma mi hanno detto (chi l'ha visto in fabbrica) che e' spettacolare sulla Macan.
...da un po ero "tormentato" pur apprezzando moltissimo la Macan di cui non posso che tesserne le lodi...ma il richiamo del 6 cilindri ha prevalso in me e ho seguito il cuore e non la ragione. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... È bella cattiva :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .... La Macan evidentemente non ti si addiceva ... Peccato però..
Complimenti per il nuovo acquisto! ....penso che tu detenga il primato come colui che ha avuto la Macan per minor tempo (o che si è disfatto della Macan prima di tutti)
Oh cavolo Alfo. ...come mai l'hai data via e cosa hai preso? Sono da cell e non vedo avatar e firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha fatto bene a prendere la Cayman S, finalmente una Porsche VERA, a mio avviso è tanto bella questa quanto brutta la Boxster, pero' senza offesa, si tratta di gusto personale... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se sono convinto che Alfonso ci stia prendendo in giro, difficile che uno in cosi' pochi mesi ci rimetta cosi' tanti soldi...
Certo, perché la sua qualità della vita migliora, raccontandoti che ha cambiato macchina quando invece non è vero. Mah...
Ufficiale: Porsche Macan Cacchio!! Grande Alfonso, fantastica scelta!!! Ci voleva proprio in questo momento un bel regalo!! :wink:
complimenti Alfonso!!!! bellissima!!!! se avessi voglia, sarebbe bello avere un topic dedicato con tante foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />: che differenze vedi tra cayman e boxster? sulla 981 mi sembrano davvero uguali
Ufficiale: Porsche Macan Togli il sembrano A parte il tetto (che può piacere o non piacere) sono identiche!
Ma perche', non avrebbe potuto scherzare, prendendoci in giro? Tu sei sempre tanto serio? Mamma mia!...