Quoto, la penso proprio come te :wink: chissà poi come potrà essere il vero e proprio NUOVO modello '17 ... :sbav:
Quoto, è sempre meglio confrontarsi direttamente , in ogni campo indipendentemente da ciò che si abbia da dire :wink:
anche con la T di ..........................................................................................................................TATA
Ufficiale: Porsche Macan Si ... E comunque sai cos'è ... Un mezzo così può esser solo Porsche .... altre case non avrebbero mai potuto / saputo renderla così come è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabè prendi l' SQ5, mi pare abbia quattro tubi di scarico,gli metti i fari dell' A6 un po più corti ed il gioco è fatto!
Ufficiale: Porsche Macan Straquoto ed aggiungo che è l'unica auto ora che mi ha fatto innamorare, come fece la mini nel 2001 e per la quale è ancora amore adesso
Nel senso che solo loro sono bravi a fare re-badge di auto con primavere alle spalle spacciandole per nuove? Non mi risulta, anche altri marchi sono abili in questo
E facendole andare meglio di modelli ben piu' recenti, avendo un piu' che positivo riscontro di critica (prove su strada e non su tastiera da parte di addetti ai lavori) e pubblico (dati di vendita).
Sicuramente lo fanno bene, la messa a punto è ottima. Ma rimane una piattaforma datata, e quando arriverà il nuovo Cayenne, con la piattaforma attuale e leggera, la cosa sarà evidentissima. Il tempo, come sempre, fa emergere la verità.
Ragazzi c'è poco da fare ... Re-badge o meno, l'auto è riuscitissima , apprezzata da chicchessia e dannatamente nuova e moderna nella linee ., oltre che telaisticamente imbattibile e questo è ciò che conta ! Poi tra 3 anni o più uscirà il nuovo Cayenne con tecnologie ancor più all'avanguardia .. Ben venga , ne saremo tutti strafelici, ma sarà tra tre anni e non ora, ora la Macan risulta la migliore nel suo segmento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Macan ha un pianale nato quasi 10 anni fa, senza nessun investimento in alleggerimento, quindi non direi ancor più all'avanguardia, visto che il pianale Q5/Macan non ha nulla all'avanguardia. Direi "uscirà il nuovo Cayenne all'avanguardia..."
R: Ufficiale: Porsche Macan Se dovessimo continuare ad acquistare auto con questo ragionamento, saremmo sempre senza auto nell'attesa del modello successivo più evoluto.....molte volte dimenticate che le auto si acquistano anche solo perché piace/emoziona la linea...