Perdonatemi ma o vedo male io oppure su quella (come la chiamate voi) ex aiuola ci salgo anche io con la 911, piano, ovviamente. Scherziamo? E' più bassa, ma ripeto magari vedo male io, di tutti i marciapiedi esistenti...
Ufficiale: Porsche Macan Nemmeno io, a meno di non usare particolare cura nel momento in cui ne fossi costretto. Ma lo stesso ho sempre fatto anche con x3
Cosa vuol dire .. Uno può prendere un suv per comodità riguardo alla guida alta o per estetica .. Nn son certo dei fuoristrada .. Son solo delle berline / sw camuffate
Ah no per me il SUV è un fuoristrada travestito da macchina "normale". Almeno io l'unico suv (ix35) che ho guidato l'ho utilizzato così. E sono quasi certo che Porsche abbia messo in commercio un prodotto anche adatto all'utilizzo "fuoristradistico" almeno leggero. E non sto scherzando.
Io ripeto, o vedo male io o davvero lì ci salgo comodamente anche con la mia... E se ci salgo piano non faccio nessun danno sicuramente. Avessi un Macan salirei ovunque Il bello dei suv per me (almeno, quelli usati in città )
Comodamente. Le mamme davanti alle scuole private milanesi insegnano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il fatto è che magari sembra che al momento non succeda nulla ma i danni vengono fuori con il tempo, meccanici e gommisti me lo hanno sempre detto, gomme e cerchi subiscono dei microtraumi ed a lungo andare si crepano, magari possono cedere all' improvviso ad alte velocita', provocando conseguenze disastrosee pure gli ammortizzatori si scaricano molto prima poi se teniamo conto dei pneumatici ultraribassati che "calzano" i SUV moderni su cerchi da 19-20...Insomma non comprate auto usate da Ale 72 e da LUPINN! Senza offesa ovviamente, scherzo!... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi si offende. Sono d'accordo con te. Mai prendere macchine tagliandate ogni due per tre e senza proprietari che raccontano balle.
Ragazzi ... Poco da fare, ognuno l'auto la usa e la concepisce in modo diverso dall'altro , c'è chi salirebbe su un marciapiede con un Ferrari e chi non lo farebbe nemmeno con un suv ... L'unica cosa obiettivamente certa è che un suv col cerchio da 20 o peggio da 21 , non può fare ciò che fa un suv con cerchio da 18 o da 19 ... Ed è per questo che anche la casa consiglia ad esempio sulla neve una termica su cerchio da 18 ... diversamente il suv resta tale solo sulla carta poiché di fatto diventa una sw con guida rialzata .. Imho
R: Ufficiale: Porsche Macan Tu hai auto con infiltrazioni d'acqua.....mai un'auto usata da te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto totalmente! Infatti se avessi un SUV, non metterei cerchi oltre i 18 pollici per non perderne i vantaggi, solitamente sono attento e non salgo mai sui marciapiedi, pero' potrebbe sempre capitare una buca non vista o di dover salire su di un marciapiede per un' emergenza...
Ufficiale: Porsche Macan Dura scelta perché con le misure più piccole perde in guidabilità ed estetica...bisognerebbe cercare il giusto compromesso.
Che su un SUV tipo X5/X6 è: cerchio 20" per le estive e 19" per le termiche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />