Ufficiale: Porsche Macan Son due mezzi che, nonostante l'apparenza, son completamente diversi con dimensioni e spazi diversi, a me piacciono entrambe ma la Macan è più innovativa come linea ..... Di sicuro nn lascia indifferenti, o la ami o la detesti ..... A me piace
...forse sarebbe il caso di oscurare la targa, non credo che al proprietario faccia piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti un'auto da 70k € è un delitto buttarla così in un parcheggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però pure lasciare un'aiuola così. ....
promo veramente improponibile, leasing di 2 anni con 15 mila euro di anticipo e 600 euro mese... considerando che i soldi in anticipo per un lease sono buttati via, vorrei conoscere chi la sottoscrive... boh... se devi dare 15k di anticipo, finanziala e te la compri...
Ufficiale: Porsche Macan Capirai sarà in leasing, sai che glie ne frega. Aveva i documenti dell'assicurazione buttati sopra il cruscotto. Sent from my iPhone using Tapatalk
...non sono piu mod. non posso... comunque ormai la frittata e' fatta essendo stata quotata piu volte.
...da 80k vorrai dire...almeno a guardare la foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da cani... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bisogna stare mooolto attenti quando si comprano le auto usate da certe persone...
Se ci è salito piano non ha rovinato proprio niente. Se con un macan non posso salire su un marciapiede allora 911 gt2 con lama dtm.