su x5 il venditore me le aveva sconsigliate le tendine perché a suo dire soggette a facile e tempestiva rottura ... Su porsche nn so come siano. Per l'usato come si dice "tutto il mondo è un paese" ... ogni marchio stra-svaluta gli usati a meno che nn siano fortemente appetibili sul mercato e ti applica nn più di tanto come sconto ... Vogliono guadagnare soprattutto sull'usato e sui finanziamenti/garanzie accessorie da venderti, visto che sul nuovo (fermi i premi di fine anno) ormai hanno pochissimo margine ...
Quello è vero... su bmw hanno spesso campagne di premi permuta, su porsche sicuro no. Per le tendine io non le misi perchè costavano troppo al tempo e metto quelle da due euro del supermercato che sono la stessa cosa...
ma devo dire che non mi piacciono esteticamente, pero' anche con i vetri scuri, in estate il sole che filtra nei vetri fa male ai bimbi e quindi devo metterle... rigorosamente nere e senza disegni
Ragazzi non riesco a star dietro a tutti i post, siete in forma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps ora che sono uscite le foto del cayenne restyling macan style come la mettiamo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
e' riuscito, molto... ma era già molto carina la base di partenza...mi è semrpe piaciuta la cayenne, logico che uscendo la Macan l'ha fatta invecchiare di colpo a mio avviso
Ufficiale: Porsche Macan Se questa è la versione definitiva .. Direi che han fatto un bel lavoro, soprattutto con i fanali posteriori che prima, imho, proprio non si potevano guardare ... Magari se li avessero disegnati ancora più affusolati come per Macan sarebbe stato meglio. Per il resto, nn mi pare di vedere grossi stravolgimenti .. se non forme un po' più spigolose forse
Anche il paraurti è più muscoloso, i fari a 4 led come la macan... insomma copiando la sorellina più piccola hanno fatto un eccellente lavoro Di macan qualcuno sa se e quando uscirà la 2.0?
Non vale piu' la pena andare in UK, ordinarla ed importarla? Mi pareva che per un periodo "tanti" qui sul forum l'avevano fatto per le BMW (ma non ricordo esattamente i termini).
Ufficiale: Porsche Macan Intanto anche loro iniziano a pubblicizzare le formule di acquisto tipo quella Bmwfree2drive Sent from my iPhone using Tapatalk
Per BMW se hai la possibilità di prenderla con PI conviene più qui ... Nn so se sia la stessa cosa per Porsche. Per ora lo fa solo chi vuole il 20benzina su macan che in Italia nn è disponibile
Grandeee [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION] ... Si vede che sei per il viale ! È un po' anonima con quel grigio ... Non ha nemmeno i vetri privacy .... Si poteva far meglio , però il mezzo in sè mi piace molto , anche il posteriore !!!
A me esternamente non piace proprio invece; tra l'altro 4 scarichi su un diesel imho. A 100mt in linea d'aria c'era un cayenne. Molto meglio, sopratutto posteriormente.