Quoto! In patria ed in Russia invece, ci saranno tantissime X5 F15, nuove Cayenne, Q7 ed Ml ultimo tipo.
Appunto, in Italia... perché dai all'occhio alla finanza e perché mancano i soldi... Non perché ora il Suv piccolo è figo...
Diciamo che con l'intasamento delle strade e le difficoltà di parcheggio sono più pratiche auto da 4,5m che non da quasi 5.... in linea generale...
Ufficiale: Porsche Macan [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] visto di nuovo quello argento stavolta di fronte ospedale al viale. Onestamente parlando?? Posteriormente non mi piace proprio. Sent from my iPhone using Tapatalk
...mah sinceramente avendo avuto il Cayenne con la Macan non mi sembra ad ingombri di avere un suv piu "piccolo"...e' solo qualche cm piu corto ma e' talmente poca la differenza che non si avverte...idem per la larghezza (che poi tra le due e' praticamente identica essendo solo 1 cm di differenza) e' l'altezza invece che e' molto diversa e la fa sembrare piu compatta...e aggiungo piu piacevole e meno a "furgone".
Questo sicuramente, però secondo me non si può dire che è il suv grosso ora non va più... I vari Cayenne, Range Sport, X5-X6, ML etc hanno comunque una ''immagine'' superiore... Se ce ne sono meno, i motivi li sappiamo... :wink: Non sicuramente perché tutto d'un tratto la gente preferisce i suv compatti... tutto qui. Poi, felice di essere smentito eh...
Ufficiale: Porsche Macan Cioè hai dato via la boxster per fare la macan?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho provato a configurarne una, prezzo finale lordo eventuali sconti 80.498,00 ... Mettendo tinta blue, privacy, sotto scocca ant. Post. Alluminio, inserti sportelli carbonio, cerchio disegno turbo come sopra, sospensioni regolabili, retrocamera e sensori, Sedili sport pelle, navi e poco altro .... Questi sono imho gli accessori irrinunciabili per le mie personali esigenze .... Se di sconto applicassero un 5% saremmo intorno ai 76.400 ...
Ufficiale: Porsche Macan Io l'ho fatta molto più francescana e mi sono fermato a 73... Cifra non così fuori mercato rispetto ad x3/4 di pari cilindrata
Ufficiale: Porsche Macan Purtroppo mi sa meno... Considera poi il loro kit di approntamento che supera i 1000 euro... Io 19, xeno, PDC, pasm, met, navi clima trizona ( altrimenti non hai le bocchette dietro) SERVOTRONIC, tendine laterali posteriori e sedili riscaldabili... Mi pare a memoria basta
Beh è una buona configurazione ... Certo però quelle tendine DEVI toglierle assolutamente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo ! Anche loro la regalano la preconsegna hé ????!? almeno un 4% dovrebbero applicato credo dalle mie parti ...
sono tendine riavvolgibili nelle porte... per il bimbo d'estate, perchè sicuro non interessano a me. Sì siamo sul 4 credo... pero' non ho idea di come valutino l'usato...