Ufficiale: Porsche Macan Si si, Non ê male il mogano metallizzato .... Per spaziare dal bianco A me piace il blue scuro metallizzato .. Molto elegante .. Qui non rende ma dal vivo è molto bello ... Per renderla un po' più sportiva interno rosso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Azzurro azzurro azzurro azzurro azzurro unico colore valido.. Oppure la vedrei bene color canna di fucile opaco..
Ufficiale: Porsche Macan È anche molto elegante nn trovi ? Invece il blue elettrico della presentazione ho letto che si chiama sapphire blue e che dovrebbe essere disponibile da ottobre 2014 circa, insieme ad un'altra tinta che potrebbe essere il rosso porsche .... Nn so se si tratti del seguente tipico rosso porsche o di altro rosso
vista finalmente presso la conce di padova....ne aveva tre in esposizione e devo dire che dal vivo mi è piaciuta ancora di più.... davvero bella!
Io l'ho incrociata per strada nera, e si confonde con il Cayenne. Ho avuto conferma fosse una Macan solo quando ho guardato dagli specchietti e ho visto il posteriore.
Ufficiale: Porsche Macan Oggi in conce ho potuto vederla bene questa Macan ... Dalle foto e dai video sembrava di dimensioni maggiori, invece vista dal vivo è più contenuta ... Sulla linea e sulla qualità dei materiali nn c'è nulla da dire ...il posto di guida avvolge bene il conducente e dietro sembrava esserci sufficiente spazio per una persona di 1.80 senza toccare le ginocchia davanti... ma in generale è un po' troppo "claustrofobica" per i miei gusti e le mie esigenze ... Il bagagliaio pensavo fosse più grande ... Alla fin fine per una famiglia di 3 persone, una volta caricato il passeggino, non è che rimanga poi tanto spazio, considerata anche la cappelliera rigida..... Certo la x3, dal carattere sicuramente meno sportivo, risulta molto molto più spaziosa ... Mentre la Macan, all'interno , mi è sembrata essere di dimensioni tra il q5 ed il q3, nonostante utilizzi il pianale della prima. Sconti riferiti ad oggi, 3% senza sedersi, magari facendo un preventivo serio si arriva al 5/6% nn lo so. Tempi di consegna: se si ordina adesso, consegna ad ottobre . Le tinte oro e blue della presentazione saranno disponibili da ottobre. Il 2.0 tfsi a detta loro, dovrebbe essere a breve disponibile anche qui, così come il diesel 4cilindri che, allo stato, non sanno se sarà 2.0 oppure 2.2 .... Bocche cucite
Credo sicuramente 2.0, non ci sono motori 2.2 nell'orbita VAG e dubito Porshce investa ricerca su un motore montato solo per fare volumi di vendita; chissà quanti cavalli avrà, dato che sono arrivati ora a commercializzare lo sviluppo da 190cv monoturbo su Audi; e che commercialmente questa dovrà avere più "banane" per differenziarsi.... anche se non è detto perchè su panamera il biturbo 3.0 lo hanno limitato a 300cv dai 313 originari della A6/A7.
Credo che mettano il 190cv senza farsi troppi scrupoli, così come hanno fatto con il 3.0. Sono rimasto un po' stupito che audi e bmw offrano la stessa potenza per il 2.0... mi aspettavo, come è sempre stato ultimamente, una potenza leggermente superiore per bmw
Ufficiale: Porsche Macan A parte che c'è sempre il biturbo da 218cv 2.0..... Comunque non è sempre davanti bmw come potenza: il 35d ad esempio era 299/300cv quando uscì il 313 audi, solo nelle ultime release lo hanno portato a 313 anche in bmw. Secondo me sono solo guerre psicologiche e commerciali.... iPad & Tapatalk
Su Al volante di questo mese c'è la prova della Macan... fantastica... ottime pagelle e valutazioni del comportamento stradale e piacere di guida.. non l'ho letto perchè non ho avuto tempo ma mi sono rimasti impressi i 6" di accelerazione ed i 13,7 km/l di consumo medio...valutazione massima a motore e cambio, stasera mi studio la prova con calma
Comunque in merito alla Macan, gran macchina, niente da dire. Qualcosa da dire ce l'ho invece sulla dopo vendita. Abituato a Bmw e Audi, che puntualmente contattavano ogni volta che portavo la macchina per il tagliando o altro, sul grado di soddisfazione cliente, qui in Porsche, addirittura alla consegna non c'era nemmeno il responsabile, e quello che me l'ha consegnata sapeva poco sulla macchina. Mi fatto firmare i documenti perchè era quello che gli interessava, poi mi ha assicurato che sarei stato contattato dal responsabile appena fosse rientrato. Mi deve ancora chiamare adesso dopo un mese che ho ritirato l'auto. Per quanto riguarda Porsche Italia, sul grado di soddisfazione cliente, chi l'ha mai sentita? Probabilmente, per le grandi menti Porsche, la Macan è una macchina da fare strapagare, ma non rientra nella casistica del grado di soddisfazione cliente.
Per l'acquisto non ho voce in capitolo, ma per l'assistenza sono sempre stato contattato dopo il service: anni addietro, forse han cambiato politica.