La 2.0 TFSI in Inghilterra costa il 7% meno della S Diesel, con dotazione leggermente minore. Comunque hanno già anticipato anche le caratteristiche tecniche della futura 2.0 TDI: http://www.auto.it/2014/04/16/audi-q5-2-0-tdi-clean-diesel-da-190-cv/20946/
Ufficiale: Porsche Macan "Solo" 190 cv per il Porsche 20d ? Dovrebbero perlomeno portarlo a 218 come il biturbo BMW !! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che con le Macan 2.0, Porsche ha raschiato proprio "il fondo del barile" ancora di piu' che a suo tempo con la 924, saranno pure belle e valide ma mi dispiace, per me le Macan 2.0 non hanno nulla di Porsche!!! Almeno la diesel S 3.0 pur avendo ugualmente un motore Audi, è una 6 cilindri di grossa cilindrata...
Il marketing lavora per fare fessi I consumatori, e selezione della specie, c'e chi si fa fottere e chi no.
alla guida della Macan c'era Walter Rohrl e sul Carrera c'ero io con le braccia ingessate? Ok la Macan viaggia forte, ma questo mi sembra visibilmente eccessivo..........
mah si dai, si vedeva che, nonostante le ottime doti del Macan, il carrera fosse in passeggiata relax ... neanche a dubitarne
anche perchè si vedeva che una volta pestato l'acceleratore si distanziava con nulla... dico non sembra per nulla male in quanto mi pare dal video che, per essere un suv pesantuccio, non se la cavasse male tra i cordoli.....sono stato alla festa di lancio ma non ho avuto modo di provarla; secondo me è davvero bella...ed un pensierino ce lo sto facendo, ma forse rimarrà un pensierino e basta, purtroppo...ho altre spese ora in testa e la macchina nuova la accantonerò, credo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ufficiale: Porsche Macan Com'è dal vivo questo famoso posteriore ?? Cioè quello che un po' in tutte le auto , ma specialmente su macan, suscita i migliori complimenti o le peggiori critiche tra gli utenti ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Vorrei vederla presto dal vivo perché la q3 al posteriore nn mi fa propriamente impazzire! La mia stamattina ha superato il controllo qualità ed é partita da nn so dove in Germania , potrebbe arrivare a cavallo di questo ponte o al più tardi lunedì .. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beh, paragonarla alla q3 mi pare davvero eccessivo...la q3 mi trova indifferente, ma siccome conosco la discussione non voglio alimentare questioni, ognuno la pensa un pò come vuole...credo che un'ottima cosa di porsche sia stata mettere sotto la targa e rendere il portellone molto bombato e comunque unico come linea senza scavarlo per ricavare il portatarga....di sicuro è molto spiovente ed hanno cercato di renderla piu sportiva possibile... comunque non è che sia la parte più riuscita dell'insieme, ma me non dispiace nemmeno la coda ad essere onesto....la farei tutta pulita però, senza nessuna scritta perchè la peggiora secondo me....
Ufficiale: Porsche Macan A me il posteriore in foto sembra conferire all'auto un carattere cosiddetyo "giapponese" ... Nel senso di un po' anonimo senza una particolare personalità come accade x le giapponesi ma anche x il Cayenne .. Ma devo vederla dal vivo x aver conferma o smentita del l'impressione in foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ufficiale: Porsche Macan Attenzione non paragono la macchina alla Q3 ma la linea del posteriore che accomuna a mio avviso le due auto. Nulla di più.
Dal vero è bella dietro, molto. Soprattutto i fari. E per dal vero non intendo in concessionario con le luci giuste e i cerchi da 21. L'ho vista per strada, bianca, non proprio pulita con cerchi ad occhio croce da 19. Molto bella, fa la sua figura. Forse forse davanti è fin troppo uguale alla cayenne, quindi molto bella ma quando l'ho vista ci ho messo un attimo a capire. Per me la prova nel traffico, la più difficile secondo me esteticamente parlando è promossa a pieni voti
Come ho scritto altrove, io l'ho avuta davanti per un tratto di strada "libera", e posso dire che dietro è particolare (riprende molto l'estetica del prototipo di shooting brake che molti scambiarono per la nuova Panamera) e sembra ancora più piccola di quanto già sembri da ferma in salone; inoltre in movimento mostra tutto il dinamismo che traspare dal video.